jesse-james
New member
...A scanso di equivoci, ci tengo a specificare ulteriormente (per non essere frainteso) , che questa nostra edizione italiana in BD (problema del nero o no) è comunque da acquistare ad occhi chiusi (il top sarebbe, avere entrambe le Edizioni, sia Francese Gumont che Italiana Mustang, cosa che fra non molto farò io...) , non fosse altro per ammirare il nuovo Restauro Italiano e per supportare in ogni caso , la vendita in BD di questo nostro Capolavoro Italiano, che anche se con molto ritardo ha finalmente trovato nuova vita (anche quì da noi in Italia, finalmente...) con questa interessante Edizione in BD .
...In ogni caso, spero appunto di sbagliarmi e che siano gli screen ad essere leggermente "fuorvianti" e che una volta Visionato dal vivo il BD italiano (che non vedo l'ora di vedere perchè mi ha incuriosito molto) il discorso sarà totalmente differente .
P.S...:
...Non sò se avevate già notato un'altra cosa interessante, ossia che mentre il nostro BD ha l'AR in 1.78:1 , il BD Francese così come tutte le altre edizioni, sono in 1.85:1 , che poi è il formato corretto (dovrebbe) della Pellicola .
...In ogni caso, spero appunto di sbagliarmi e che siano gli screen ad essere leggermente "fuorvianti" e che una volta Visionato dal vivo il BD italiano (che non vedo l'ora di vedere perchè mi ha incuriosito molto) il discorso sarà totalmente differente .
P.S...:
...Non sò se avevate già notato un'altra cosa interessante, ossia che mentre il nostro BD ha l'AR in 1.78:1 , il BD Francese così come tutte le altre edizioni, sono in 1.85:1 , che poi è il formato corretto (dovrebbe) della Pellicola .