[BD] 50 Sfumature di Grigio

JackBauer

New member
Trama
Anastasia Steele è una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un'intervista a Christian Grey, ricco uomo d'affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari. L'intervista di Anastasia non si limita alle domande suggerite dall'amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza diafana. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti, ma soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili.

Video
Praticamente perfetto, non si notano problemi dovuti alla compressione, gestione dei neri ottimamente calibrata, dettaglio notevole sia nei primi piani che nei campi larghi. La fotografia è riprodotta senza sbavature (si tende per gran parte della pellicola ad avere toni "freddi" ), dando un occhio alle informazione ho notato che il bitrate si attesta in media sui 23mbps.

Audio
Un DTS Half rate che svolge il compitino egregiamente , con dialoghi sempre molto chiari e puliti. Data la natura della pellicola i pochi effetti che richiedono gli interventi dei posteriori sono comunque gestiti più che bene.

Il tanto atteso fenomeno cinematografico della passata stagione pecca in molte cose e francamente si fa fatica a capire del motivo di un successo così devastante ....... la storia è sempre la stessa ..... lui (bello e dannato con infanzia difficile) incontra lei (abbastanza insulsa ) .... Lei in seguito lo cambierà .....

Video: 9,5
Audio: 7,5
 
Ultima modifica:
Un sacco di ragazze hanno costretto i loro fidanzati ad andare a vederlo.. loro erano tutte ingalluzzite e BaXXXXX, mentre i loro compagni dovevano trattenere le risate.. la favola che una donna possa cambiare un uomo è solo un Utopia "romantica" che spesso si traduce in tragedia, autolesionismo-autodistruzione, lenta ed inesorabile se si ci spinge troppo oltre..

se volete vedere l'attore che fà Mr. Grigio, guardatelo in "The Fall" con Gillian Anderson (attualmente in onda su Sky la seconda stagione), quello si che è interessante..! ;)


 
Ultima modifica:
Top