• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BD-4k] Teorema di Pasolini

MastroTJ

Active member
Messaggi
1,245
Notiziona a sorpresa, per il centenario dalla nascita di Pier Paolo Pasolini (5 marzo 1922), Plaion se ne esce con questa edizione 4k.

Complimenti vivissimi a loro, spero che saranno ricompensati dagli appassionati di cinema e home video anche se si tratta di un film tutt'altro che commerciale.
 
Top