[BD-4K] Pulp Fiction

Ok, ma il video della versione miramax è di molto inferiore a quello di paramount ? Perché se così non fosse bisognerebbe preferire la versione con codifica HD ita…

Fatemi capire, il 4K di Pulp Fiction ha l'audio lossless solo nella prima edizione? Le ristampe ora sono lossy?!

Assurdo. Menomale che alla fine mi ero deciso e ho preso lo steelbook due anni fa... (mentre per gli extra erano assenti già anche nella prima versione, mi pare, infatti mi sa che dovrò andare alla ricerca del doppio dvd o di una delle ultime edizioni blu-ray... che rottura questa storia ogni volta)

Le ultime edizioni in BD di Pulp Fiction e KILL BILL VOL 1 &2 erano Eagle e per questo avevano traccia audio Ita in DTS HD Master Audio 5.1. I diritti sono passati a Paramount per cui ci siamo ritrovati la traccia audio italiana declassata a DOLBY DIGITAL. Purtroppo, stessa sorte toccherà ai due KILL BILL e a Jackie Brown annunciati in BD4K....

Ultima modifica:
Eagle ha stampato varie edizioni con tutti gli extra elencati nel primo post, la prima e al seconda edizione in metalbox (molto fragili, facili da ammaccare e graffiare), c'era proprio un ulteriore BD dedicato a questi extra, questo disco è presente anche nella prima edizione amaray, ma non dovrebbe esserci nella collana indimenticabili e nelle edizioni successive.

metalbox 1
metalbox 2 numerata
amaray + ricettario

Il 5 dicembre esce negli USA “Kill Bill: The Whole Bloody Affair”
niente si sa per l’Italia, speriamo in una edizione su supporto fisico