MastroTJ
Active member
Arriva anche da noi Pulp Fiction in una steelbook da Paramount, la data di uscita sarà il 15/12, circa una settimana dopo quella USA.
Sulla qualità del video penso non ci saranno problemi, non credo che Tarantino consentirebbe uscite con filtri digitali invadenti.
Da capire se gli extra saranno all'altezza delle prime uscite italiche perché le prime 2 edizioni HD in Metal Box di Eagle avevano un BD supplementare per gli extra e precisamente questa era la lista dei contenuti:
- Scene eliminate con l'introduzione di Quentin Tarantino (24 min.)
- Dietro le quinte (11 min.)
- Pulp Fiction: la storia (31 min.)
- Speciale "Lo scenografo" (6 min.)
- Siskel & Ebert "At the Movies": The Tarantino Generation (16 min.)
- Premiazione agli "Spirits Awards" (11 min.)
- Premiazione al Festival di Cannes
- Charlie Rose Show: intervista a Quentin Tarantino (5 min.)
- Featurette (55 min.)
- Interviste: Q.Tarantino, U.Thurman, L.Bender, M.de Medeiros, E.Stoltz, B.Callanger, G.Nicotero, D.Wasco (3 h e 34 min.)
- La sceneggiatura originale di Quentin Tarantino (7 min.)
- Speciale John Travolta su "Bravo Profiles" (46 min.)
- La parodia di Pulp Fiction (2 min.)
- Ciak della scena n°17J "Mia intervista Vincent" (5 min.)
- B-Roll (57 min.)
Quasi sicuramente molti (se non tutti) andranno persi perché credo che il BD di questa edizione contenga a sua volta il film in semplice HD e se fosse quello Paramount attualmente in commercio, a quel che leggo è privo di extra.
Sulla qualità del video penso non ci saranno problemi, non credo che Tarantino consentirebbe uscite con filtri digitali invadenti.
Da capire se gli extra saranno all'altezza delle prime uscite italiche perché le prime 2 edizioni HD in Metal Box di Eagle avevano un BD supplementare per gli extra e precisamente questa era la lista dei contenuti:
- Scene eliminate con l'introduzione di Quentin Tarantino (24 min.)
- Dietro le quinte (11 min.)
- Pulp Fiction: la storia (31 min.)
- Speciale "Lo scenografo" (6 min.)
- Siskel & Ebert "At the Movies": The Tarantino Generation (16 min.)
- Premiazione agli "Spirits Awards" (11 min.)
- Premiazione al Festival di Cannes
- Charlie Rose Show: intervista a Quentin Tarantino (5 min.)
- Featurette (55 min.)
- Interviste: Q.Tarantino, U.Thurman, L.Bender, M.de Medeiros, E.Stoltz, B.Callanger, G.Nicotero, D.Wasco (3 h e 34 min.)
- La sceneggiatura originale di Quentin Tarantino (7 min.)
- Speciale John Travolta su "Bravo Profiles" (46 min.)
- La parodia di Pulp Fiction (2 min.)
- Ciak della scena n°17J "Mia intervista Vincent" (5 min.)
- B-Roll (57 min.)
Quasi sicuramente molti (se non tutti) andranno persi perché credo che il BD di questa edizione contenga a sua volta il film in semplice HD e se fosse quello Paramount attualmente in commercio, a quel che leggo è privo di extra.