[BD-4K] Nosferatu

Infatti Plaion non centra nulla, distribuisce soltanto i film all'utente finale. Il Lavoro sui dischi lo fa sempre Universal
 
D'accordissimo con voi, ma a mio parere segnalare queste cose, permette a Plaion a sua volta di segnalarle a chi di dovere. Se ci prendiamo sempre quello che arriva senza fiatare avremmo edizioni sempre più povere a prezzi sempre più alti.
 
Purtroppo l' ho perso al cinema e in bluray4k è andato esaurito subito ! :( Ma verrà ristampato ? Non mi sembra un film cosi' di nicchia per ricevere questo trattamento ! In compenso ho visto la pubblicità della versione streaming e i bluray non vengono nemmeno menzionati :rolleyes:
 
Come detto in precedenza, pare il destino dei flm di Eggers: stessa cosa successa per The Nothman nel 2022, versione 4K distribuita solo in steelbook a luglio andata esaurita in preordine, dopo qualche mese (4/2023) è arrivata l'edizione amaray normale. Se accadrà lo stesso per questo Nosferatu lo sa solo Universal.
Cmnq, per la cronaca, il disco 4K è lo stesso disponibile in UK, Francia, Spagna e Germania (paesi in cui esce il prossimo mese a più riprese), quindi se proprio non ne puoi fare a meno, puoi prenderlo all'estero (UK e Germania anche in amaray)
 
Top