MastroTJ
Active member
Ho visto il mega cofanetto con tutti i 23 film in 4k (anche Hulk di Universal e i 2 Spider-man di Sony) e, con mia grande sorpresa, scopro che l'italiano è tra le lingue più rappresentate.
Secondo blu-ray.com solo 5 film non hanno l'italiano e sono:
- I Guardiani della Galassia 2
- Spider-man Homecoming
- Thor Ragnarok
- Black Panther
- Avengers: End Game
Curioso che, a parte l'inglese, non esista una lingua una presente in tutti i film.
In pratica prendendolo da Amazon UK, compresa spedizione ed il seguente reperimento degli altri 5 film dal mercato italiano, attendendo magari qualche promozione, uno se lo può portare a casa con "soli" 400 € (io non ci arrivo, ma qualcuno potrebbe farci un pensierino).
edit: a quanto pare I Guardiani 2, Thor Ragnarok e Black Panther non esistono proprio in 4k con l'italiano.
Secondo blu-ray.com solo 5 film non hanno l'italiano e sono:
- I Guardiani della Galassia 2
- Spider-man Homecoming
- Thor Ragnarok
- Black Panther
- Avengers: End Game
Curioso che, a parte l'inglese, non esista una lingua una presente in tutti i film.
In pratica prendendolo da Amazon UK, compresa spedizione ed il seguente reperimento degli altri 5 film dal mercato italiano, attendendo magari qualche promozione, uno se lo può portare a casa con "soli" 400 € (io non ci arrivo, ma qualcuno potrebbe farci un pensierino).
edit: a quanto pare I Guardiani 2, Thor Ragnarok e Black Panther non esistono proprio in 4k con l'italiano.
Ultima modifica: