• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

[BD-4K]La notte del giudizio collection problema disco 1 !

gio_1981

Member
Messaggi
822
Ciao a tutti, ho appena comprato questa collection di una saga che adoro, come lettore uso Xbox series X, non mi ha mai dato problemi, purtroppo il primo film arrivato al minuto 39 inizia a scattare e poi si pianta ! :doh: guardo il bluray 4k e vedo che c'è un alone, lo pulisco con un panno in microfibra, lo rimetto convinto di aver risolto il problema e al minuto 39 si pianta ancora ! :mad: senza darmi la possibilità di saltare al capitolo successivo ! Ho provato a pulire il disco con vetril e panno in microfibra ma niente ! Non ne vuol sapere di andare oltre al minuto 39 ! Cosi' ho dovuto mettere il bluray full-hd e ho continuato con quello :( sono 5 film, spero che almeno gli altri vadano, penso che chiederò la sostituzione ad Amazon, però è strano perchè il disco non ha il minimo difetto ! Qualcuno ha il film e può controllare ?
Grazie.
 
Ho ricevuto la collection sostitutiva da Amazon, ho testato il primo film in 4k nello stesso punto e adesso va perfettamente ! :) Devo ancora vedere gli altri 3 film, spero che vada tutto bene.
Se volete potete chiudere il thread.
 
Top