• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD-4K]La notte del giudizio collection problema disco 1 !

gio_1981

Member
Ciao a tutti, ho appena comprato questa collection di una saga che adoro, come lettore uso Xbox series X, non mi ha mai dato problemi, purtroppo il primo film arrivato al minuto 39 inizia a scattare e poi si pianta ! :doh: guardo il bluray 4k e vedo che c'è un alone, lo pulisco con un panno in microfibra, lo rimetto convinto di aver risolto il problema e al minuto 39 si pianta ancora ! :mad: senza darmi la possibilità di saltare al capitolo successivo ! Ho provato a pulire il disco con vetril e panno in microfibra ma niente ! Non ne vuol sapere di andare oltre al minuto 39 ! Cosi' ho dovuto mettere il bluray full-hd e ho continuato con quello :( sono 5 film, spero che almeno gli altri vadano, penso che chiederò la sostituzione ad Amazon, però è strano perchè il disco non ha il minimo difetto ! Qualcuno ha il film e può controllare ?
Grazie.

Ho ricevuto la collection sostitutiva da Amazon, ho testato il primo film in 4k nello stesso punto e adesso va perfettamente ! :) Devo ancora vedere gli altri 3 film, spero che vada tutto bene.
Se volete potete chiudere il thread.