• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD-4K] La Conversazione (4kult)

jakiebrown

New member
A pochi giorni dall'uscita, mi chiedo se lo scempio della traccia audio italiana fatto per il bluray studiocanal del 2012, sarà riportato a pie pari anche in questa uscita.

(Non ho mai avuto il dvd con il doppiaggio in italiano quindi non so se lo scempio sia precedente al 2012)

Avete mai notato i problemi?
Prima cosa le parti mancanti sottotitolate, nella vhs erano doppiate. Poi ci sono dei punti in cui il doppiaggio si ripete o è preso da una scena successiva.

Anni fa avevo riguardato la vhs per confrontare... a memoria mi ricordo bene della scena nel furgone in cui la battuta di john Cazale finisce sul labiale di Gene Hackman e poi nella scena di sesso dopo il party c'è una battuta della donna anticipata a casaccio durante l'ascolto dei nastri...poi tutte le parti senza doppiaggio sparse lungo tutto il film.

Ultima modifica:
Dieci giorni fa ho scritto una mail a eagle pictures per avere un riscontro sul problema, non ho avuto neanche uno straccio di risposta.
A questo punto credo che la traccia sia stata presa pari pari senza nessun controllo e messa sul 4k.
La cosa strana è che nessuno se ne sia mai accorto, sul web non c'è traccia del problema.
Ormai è disponibile in vendita, se qualcuno lo prende, attendo conferma.

E' un titolo che mi interessa e mi piacerebbe acquistarlo, ma mi dispiacerebbe poi scoprire che è presente il problema audio da te segnalato.
Hai provato a scrivere al sito di film & more?

E' un titolo che mi interessa e mi piacerebbe acquistarlo, ma mi dispiacerebbe poi scoprire che è presente il problema audio da te segnalato.
Hai provato a scrivere al sito di film & more?

Non ho scritto a films&more, perchè penso che si occupi solo di spedire e non sappia darmi questo tipo di risposta.

Dieci giorni fa ho scritto una mail a eagle pictures per avere un riscontro sul problema, non ho avuto neanche uno straccio di risposta.

A me hanno risposto. L'audio è quello dell'uscita cinematografica targata Lucky Red. Sto chiedendo se è stato ridoppiato o "sistemato".

Ultima modifica:
Confermo che l'audio è quello integrale nel 4k e che il bluray allegato è nuovo, non è la ristampa di quello del 2012 e quindi anche qui c'è l'audio integrale.
Unica piccolissima pecca: mancano 3 contenuti extra nel nuovo bd rispetto al vecchio (Diario della sceneggiatura, i provini all'attrice principale e a Harrison Ford). Tutto sommato è una bella edizione.

Ultima modifica: