Possiedo già tutti i cofanetti Digipack, con audio Dts ita e Master Audio in inglese, finche presente.
L'ottava stagione, presa la settimana scorsa a 20€, ma a 200€, se la possono tenere la Steelbook 4K, più di 160€ non ci spenderei per una versione Digipack, e anche meno di 130€ per il box amaray economico, si tratta di Upscale dai master 2K a cui hanno aggiunto il Dolby Vision, non presente su i master originali, ed un mix audio in Atmos per l'inglese, solo DD 5.1 iper-compresso per l'italiano.
ho avuto modo un anno fà, di vedere il primo episodio della cofanetto 4K della s1, uscito anni fà, la resa video è tutto sommato buona su un Oled da 55, e già i blu-ray avevano una resa ottima , na ho trovato troppo scure le scene negli interni del castello Stark in norturna col Dolby Vision, preferendo la resa più luminosa del Bluray in quelle scene, ovviamente il vero 4K è su un altro livello, e almeno che non si sia dei super-fan dalle tasche piene, o non si possiedano già i cofanetti Bluray, credo si possa aspettare un calo di prezzo o qualche promo "seria".