[BD-4K] Il Signore Degli Anelli

@Samu1


Io mi sarei accontentato anche del minimo sindacale non della traccia di riferimento "da atteggio".
Per minimo sindacale intendo che un singolo professionista ci impiegasse qualche ora di lavoro, non pretendevo di arrivare a prendere ogni singola traccia e rieseguire il mix da zero ..........
Quello che vedo invece è :
"Gli italiani si lamentano che la versione de La compagnia dell' Anello su BD aveva un audio "aspro" e abbiamo solo quel master per preparare la versione extended 4K HDR, riesci a sistemare senza buttare via troppo tempo... tanto se va bene ne andranno via un migliaio di copie."
"Ok boss, no problem wait just 10 minutes..."
Apre traccia Italica sulla DAW -> Select all -> Low pass filter 48dB/octave 8.500 Hz -> Export audio
"Ehi boss la traccia italiana è pronta!"

Come non quotarti.
 
A quel prezzo dovrebbero portarmici di persona nella Terra di Mezzo ;)
Scherzi a parte attendo i dettagli di cosa contiene per valutare anche se il trattamento video, seppur abbia migliorato alcuni aspetti, non mi convince del tutto.
 
Ciao, perfetto 250 euro di cofanetto e Audio come le precedenti versioni, la Warner Home Video non si vergogna un pochetto.
 
41 e passa euro a film, non è poco, anche se si tratta cmq di 31 dischi totali.
Per la questione audio: purtroppo ho paura che senza una class action non si muoveranno mai ...
 
Direi il classico cofanetto dedicato ai collezionisti, in particolare a quelli ricchi. I numeri sulla costina comunque sono un'eresia.
 
A parte che secondo me non dovrebbero neanche esistere i box "Terra di Mezzo" (però capisco che questi film si debbano vendere e rivendere in tutte le salse), ma per fare una cosa quantomeno sensata i numeri dovrebbero essere relativi alle singole trilogie, senza spacciare il primo Hobbit per episodio I e Il ritorno del re come episodio VI neanche fosse Star Wars.
 
A meno che non sia segnalato come import, su dvd-store si tratta sempre di edizioni per la vendita in Italia quindi con lingua italiana.
 
Ho letto un pò di disamine e, per chi non ha nessun disco della trilogia come me, i miglioramenti video dell' "upgrade" 4k giustificherebbero l'acquisto, pur "maldigerendo" i difetti audio acclamati da molti, oppure meglio il 2k ( con meno qualità video) con l'audio migliore?
 
Top