[BD-4K] IL CONFORMISTA

Sì è sbagliata Amazon. Se non fosse stato prima ritirato avrei aspettato a comprarlo di nuovo, ma visto che non era più disponibile e poi è tornato disponibile ho dedotto che le copie difettose le avessero messe via. Invece a quanto pare no. Dopo averlo pagato tre volte a prezzo pieno direi che lo sfogo fosse legittimo.

Da quello che ho capito, la fascetta riporta i dati corretti per la traccia audio e sottotitoli (niente audio inglese e sottotitoli solo inglesi)

Copia corretta ricevuta. Anche l'audio è adesso codificato nel giusto hd-master audio 2.0. Un plauso alla serietà di eagle che in poco tempo ha corretto l'errore.

Io invece, una volta spiegato il problema al support di Lafeltrinelli.it, ho ottenuto un invio a loro spese della versione corretta (consegna oggi) e non hanno nemmeno chiesto di restituire la versione fallata. Non me l'aspettavo, bravi!

Scusatemi ma in questa edizione c'è la card da collezione che è presente nelle altre uscite della stessa collana 4kult?
No perché non vedo l'adesivo sulla confezione come c'era sulle altre.

Ultima modifica:
io la card ce l'ho, se poi è finita la prima tiratura di 1000 copie e quindi non la trovi più, questo non saprei dirti