Slask
Active member
Per l'idea che mi sono fatto io, e sempre premettendo che per alcuni dischi mi posso basare solo sugli screenshot e i feedback da varie recensioni, se dovessi stilare una classifica attualmente direi:
1) 4K Kino Lorber 2021
2) Blu-ray MGM (UK) 2014
3) Blu-ray MHE / Eagle 2009-2019
Tutti gli altri (compresa la versione 4K digitale emersa qualche tempo fa su alcuni store, e il blu-ray Kino precedente) li trovo inferiori.
Se non vado errato da noi il video è sempre lo stesso da diversi anni, quindi nonostante il passaggio a 01 prima e Eagle poi (edizione Indimenticabili e anche Il Collezionista), siamo rimasti ancorati a un dignitoso ma ormai obsoleto master di oltre 10 anni fa.
1) 4K Kino Lorber 2021
2) Blu-ray MGM (UK) 2014
3) Blu-ray MHE / Eagle 2009-2019
Tutti gli altri (compresa la versione 4K digitale emersa qualche tempo fa su alcuni store, e il blu-ray Kino precedente) li trovo inferiori.
Se non vado errato da noi il video è sempre lo stesso da diversi anni, quindi nonostante il passaggio a 01 prima e Eagle poi (edizione Indimenticabili e anche Il Collezionista), siamo rimasti ancorati a un dignitoso ma ormai obsoleto master di oltre 10 anni fa.
Ultima modifica: