• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD-4K] I Goonies - Titans of Cult

PacM@an

New member
Salve ragazzi, qualcuno ha avuto modo di provare il disco 4K contenuto in questa edizione?
Audio/video come si comportano? perché in forum stranieri ho letto lamentele in merito ad un audio pessimo (sicuramente per la traccia inglese) e ad alcuni problemi video verso metà film (ad alcune persone si bloccava addirittura).

Ultima modifica:
Ciao, una domanda: l’italiano c’è solo nella versione titans of cult? A me per natale hanno regalato il 4k “normale” della warner, non l’ho ancora scartato ma dal retro sembra non esserci l’ITA, confermate? Perché nel caso evito di aprirlo e me lo faccio cambiare..

Da noi attualmente l'unica edizione 4K in vendita è la ToC; un anno fa è stata distribuita un'altra edizione da collezione di CineMuseum. Non esiste una versione "normale" 4K del film in Italia: stai parlando di un'edizione estera?

Da noi attualmente l'unica edizione 4K in vendita è la ToC; un anno fa è stata distribuita un'altra edizione da collezione di CineMuseum. Non esiste una versione "normale" 4K del film in Italia: stai parlando di un'edizione estera?

Si esatto, mi sono espresso male e chiedo scusa, intendevo la versione che si trova sull’amazzone, immagino versione inglese

Il disco è unico in tutto il mondo, l'italiano non è indicato, ma c'è. Sembra che avessero pensato di non metterlo poi CM lo ha chiesto per fare le sue limited (io ho la steelbook semplice), quindi è stato aggiunto all'ultimo.