Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente prevedono piu' vendite per Animali Fantastici (se vedi al botteghino la differenza e' netta), oltre al fatto che chi ha un impianto "spinto" tende a prediligere film "caciaroni" per provarlo![]()
Ti sei solo scordato paticamente tutti i film Sony 3D (che hanno audio DTS HD MA 5.1), ma non fa nienteReady Player One, che è stato l'unico caso nella storia ... di una major straniera in cui il BD 3D ha goduto di una versione localizzata con la traccia ita in Dts-HD MA 5.1
Ma per chi ha visto il disco, alla fine com'è questo Atmos italiano? Vale la pena o no? Insomma, c'è lo stacco con il "semplice" truehd 5 o 7.1?
Vale la pena, in maniera vulgaris potrei dirti che è un altro mondo, riempie la scena sonora in maniera spettacolare, molto più che Aquaman che ho trovato meno coinvolgente.
Hai ragione a porre tale osservazione ed ogni mia risposta probabilmente mi porterebbe ad un ban dal sito ...
Hai ragione a porre tale osservazione ed ogni mia risposta probabilmente mi porterebbe ad un ban dal sito ...
Dovresti rileggere questo....Vale la pena, in maniera vulgaris potrei dirti che è un altro mondo, riempie la scena sonora in maniera spettacolare, molto più che Aquaman che ho trovato meno coinvolgente.Questo dovrei rileggermi?
Dovresti solo vergognarti secondo me.
E se così non fosse, non scrivere certe cazzate la prossima volta, oltre al fatto che magicamente l'hai visto prima dell'uscita ufficiale![]()
Nella mia specifica catena audio il risultato è il medesimo, apprezzo di più L ‘atmos di animali fantastici..