[BD-4k] Avatar: La via dell'acqua

L'ho acquistato sulla piattaforma Apple ma acquisterò anche il supporto fisico, sarò una rara eccezione, il primo capitolo è sicuramente più originale, in questo nuovo ho visto un utilizzo della CG abbastanza pesante...godibile ma si poteva stringere a mio avviso ne avrebbe guadagnato la scorrevolezza.

L'ho acquistato sulla piattaforma Apple
Anch'io, è la prima volta che acquisto li, ma riscontro un problema grave: se imposto la lingua originale (atmos) l'impianto non riproduce nulla, silenzio totale. Il dispositivo utilizzato è la AppleTV 4k ultima generazione e questa è l'unica traccia atmos che non riesco a riprodurre, su tutte le piattaforme a partire da AppleTV+, mai nessun problema. Qualcun'altro?

Non ti nascondo che anch'io ho avuto qualche difficolta, l'audio mi partiva sempre in Italiano... poi ho spento un paio di volte la ATV 4k ed ho lanciato il film nella finestra acquisti ripartendo da zero e finalmente selezione Audio Inglese in DA! ho acquistato diverse decine di titoli e questo è stato l'unico che mi ha fatto un po' tribolare.

su Amazon uscita 29/06 prezzo 36€ per l'edizione 4k (3 dischi)

su Amazon tedesco l'edizione 3D a 29.99€ (+ 5.16€ di spedizione) dal 6 luglio ... e pare ci sia anche lingua italiana :eek: 7.1 DD+ (ci crederò solo quando l'ascolterò con le mie orecchie)

Ultima modifica: