BD Player 3D "universale" Oppo BDP-93

Tutto dipende dal prezzo...

...importatori furbastri alla finestra. Vediamo se affossano anche questo come quello dell'anno scorso con prezzi assurdi!!

Al cambio, tasse incluse, se sta sopra i 500 Euro non se lo comprerà nessuno! ( e già 500 è tanto, considerata la ps3 a 299 e il samsung 6900 a poco più...)

walk on
sasadf

Se come audio sarà ottimo come il vecchio Oppo e come video sarà come il Philips 9500 che possiedo (montando lo stesso chip, straordinario), allora rasenterà la perfezione. E 500 Euro potrebbero essere giusti, se non "best buy" per un prodotto del genere.

L'importatore

l'imporatore fino allo scorso anno, era AUDIO NATALI in provincia di Pistoia: se è ancora lui, è facile avere delucidazioni in merito

Questo lettore sembra avere (attendiamo cmq le prime prove) tutte le carte in regola per essere il degno compagno di catene a/v di alto livello.
Qualità costruttiva al di sopra di ogni sospetto, doppia uscita hdmi, soluzioni tecniche di pregio (il chip Marvell, se ben implementato, è il top con materiale hd) e una versatilità degna di un mediaplayer.
Non saprei francamente cosa si possa pretendere di più, restando ovviamente nel campo delle macchine da sfruttare esclusivamente via hdmi (se interessano delle analogiche di pregio, meglio attendere l'erede del BD-83SE, ossia il BD-95).

la qualità ci dovrebbe essere, ma ben pagata

Non è una novità che OPPO si presenta come un "top quality" e che i 600 € che pare si debbano sborsare per farlo proprio, non sono pochi, ma anche questo prodotto fa parte di quella categoria dedicata a chi si aspetta il meglio (salvo verifiche ovviamente) e che - di conseguenza - è disposto a sborsare di più : certo che sul mercato esistono prodotti apparenrtemente validi e dotati anche di scaler a 1080 p. : pare che ce ne sia per tutti i gusti ... e tutte le tasche.

Dave76 ha detto:
699 € è il prezzo attuale.

al cambio attuale e con l'iva al 20% fanno 440 euro...io vorrei sapere quel prezzo folle da dove gli viene fuori :doh:

ah si che sbadato, nn è l'euro che vale 1,3 dollari circa, da noi 1 dollaro vale 1,3 euro :banned:

Importazione, assistenza post vendita, trasporto assicurato, ricarico.

Mettetevi in testa che la gente non lavora gratis...;)

testatelo vi prego..
ho bisogno di un BD.. e sto continuando ad aspettare.. questo pare anche bello esteticamente e forse la moglie lo accetta..
ma deve essere buono sennò resto puntato sul pio BD-92 ..

@dave76, è vero, ma l'importatore non lo pagherà mica 499 dollari! se chiamo oppo e ordino 1000 pz credo che un po di sconto lo avrò, per cui va bene il ricarico e il resto ma qui, come al solito, si esagera.

Credo anche io che sia così.

Quando acquistai i moduli UCD dalla Hypex (Olanda) per fare il mio finale multicanale mi chiesero se ero rivenditore, in quel caso mi avrebbero fatto il 30% di sconto, se non ricordo male.

Non credo che il rivenditore ufficiale di un prodotto abbia sconti minori...

Cmq, per coloro che volessero risparmiare, è sempre possibile acquistarlo in Inghilterra, dove costa 499 Sterline.
E' chiaro che, in caso di problemi, servirebbe rispedirlo oltremanica in quanto l'importatore italiano non riconoscerebbe la garanzia.

Attenzione a fare i conti in tasca alla gente con i se e con i ma...

Innanzitutto bisogna capire se labtek importa direttamente da Oppo USA e se modificano loro il lettore in versione Europea, oppure se il lettore arriva ad un'altra filiale Europea già modificato o se la modifica viene fatta in loco.

Il prezzo di 499 $ è per il mercato USA. Per arrivare fino a qua, il lettore viene modificato e attualmente non si sa da chi e con quali modalità, quindi direi che continuare a parlare di prezzi esagerati è fuori luogo.

Se non vi sta bene, comprate in USA come è successo con l'83 e fatevi la modifica da soli, con tutto ciò che comporta a livello di garanzia.

Si, certo. Era solo per chiarire il processo di "generazione" del prezzo.

Poi se per 699,00 Euro ha prestazioni come quelli che costano 2000, allora avrà comunque un prezzo sul quale "pensare".