BD 3D "Avatar" in Italia con Panasonic

Beralios ha detto:
il BD di Avatar 3D dovrebbe essere incluso nelle confezioni dei Tv 3D ma in misura limitata

No, dice chiaramente che lo riceveranno tutti gli acquirenti dei modelli *T20, chi direttamente nella scatola, chi comodamente a casa (comodamente per chi è a casa, mooooolto comodamente per chi spedisce...).

StarKnight, io ancora nulla. :rolleyes:

E intanto gli effetti di questa campagna implicita contro il 3D iniziano a vedersi con iso che girano per la rete ... :( Ma che senso ha tutto ciò?

pippov ha detto:
StarKnight, io ancora nulla. :rolleyes:

Io ho scritto all'indirizzo di E-Mail presente sul forum per avere almeno la conferma che lo procedura è andata a buon fine e l'allegato è stato accettato (visto che dopo averlo inviato si limita a dirti che è stato ricevuto ma poi non ti dicono più niente) ed anche per avere qualche informazione sui tempi di spedizione. Ad oggi ancora nessuna risposta...

Spiro185 ha detto:
Ma che senso ha tutto ciò?

Quello di alimentare la pirateria... visto che non tutti possono permettersi di acquistare una TV o nella migliore ipotesi un kit di occhialini per ciascun film 3D che vorrebbero poter vedere a casa :rolleyes:

Aggiornamento da Panasonic....

Ricevuta poco fà la seguente Mail:

IT_MI_WEBhelp <webhelp@eu.panasonic.com> to

Gentile Cliente,

con riferimento alla promozione in oggetto, la ringraziamo per la preferenza accordata al marchio Panasonic e
le confermiamo che nei prossimi giorni riceverà il Blu Ray Disc 3D Avatar.

Cordiali saluti
Lo staff di Panasonic.it
---------------------------------------------------
Panasonic Italia S.p.A.
Via dell'Innovazione, 3
20126 Milano

Ricevuta pure io quella mail. Quindi deduco che qualcosa si sta muovendo e presto potremo essere (legalmente) in possesso della nostra bella copia di Avatar 3D :sperem:

Io niente, ma secondo me a voi è arrivata perchè avete scritto per chiedere informazioni.
Inizierò a preoccuparmi quando voi riceverete il BD e io no... :rolleyes:

Arrivato anche a me ! Me ne sono già guardato una buona oretta per fare delle prove... qualità audio (soprattutto nella traccia originale in HD) e video veramente eccellenti che non hanno nulla da invidiare al Blu-Ray in versione solo 2D (versione che è comunque possibile godere anche qui) con in più lo splendore delle immagini stereoscopiche che questo film è in grado di regalare ! Il disco è giustamente privo di extra per sfruttare al 100% tutto lo spazio disponibile (50Gb pieni) senza eccedere con la compressione. Vale veramente la pena :D

Riuscite a fare un report dettagliato sul 3d in confronto con la visione al cinema?

Saluti gil

Ps. Se qualcuno se ne volesse disfare pago profumatamente per averlo:p

Ho acquistato ieri un VT20 50 da Expert ma mi è stato detto che l'offerta era valida solo sui 43 pollici.

E' vero? E se no, come faccio a farmi spedire Avatar?

VickPS ha detto:
Ho acquistato ieri un VT20 50 da Expert ma mi è stato detto che l'offerta era valida solo sui 43 pollici.

Quelli sono gli "esperti" nel non conoscere le promozioni.
Se nella confezione non è già contenuto il Blu-Ray (quelli confezionati di recente già lo contengono) vai sul sito Panasonic seguendo il link di pippov, compila la form per fartelo inviare allegando lo scontrino o la fattura in forma scannerizzata ed attendi qualche settimana che ti venga inviato. Se per caso la form non accettasse il seriale del tuo VT20 contatta via e-mail il centro assistenza (come spiegato su quel sito) fornendo tutti i dati e vedrai che poi te lo inviano.

StarKnight ha detto:
Io ho scritto all'indirizzo di E-Mail presente sul forum per avere almeno la conferma che lo procedura è andata a buon fine e l'allegato è stato accettato (visto che dopo averlo inviato si limita a dirti che è stato ricevuto ma poi non ti dicono più niente) ed anche per avere qualche informazione sui tempi di spedizione. Ad oggi ancora nessuna risposta...

Idem. Ho scritto anch'io alla Pana 1 settimana fa per sapere se la procedura era andata a buon fine e per avere un'idea sulle tempistiche, ma nulla...

Ho comprato il 50VT20 ieri ma purtroppo anche a me ha detto codice non corretto... allora stamattina ho inviato la famosa mail a ProntoPanasonic@stream.com... Però è tutto il giorno che aspetto un cenno di risposta alla mail e nulla... neanche la ricevuta di ritorno...inoltre mi sembra che il sito della Pana oggi sia down... ne sapete nulla? A voi in quanto tempo hanno risposto alla mail (non al form)?

Ultima modifica: