Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Visto ieri sera. Quoto Andrea (mio omonimo) sul video che, pur essendo ottimo, non mi ha convinto al 100%. Film gradevole e divertente. Ben girato e recitato. Alla faccia della crisi del cinema! Ormai anche i prodotti d'intrattenimento (non credo che le ambizioni di chi l'ha fatto fossero diverse), sono di pregevole fattura. Molto belle le immagini di Las Vegas. Mi viene voglia di tornarci.alpy ha detto:Ho trovato la qualità video di questo film buona, ma sinceramente non la trovo proprio entusiasmante. Il trasferimento è ottimo anche perchè è un digita to digital, (quindi niente pelucchi del negativo o spazzatura varia) ma trovo che le scene scure mettano in risalto qualche problemino dovuto proprio alle riprese originali, fatte con le Panavision Genesis (camere digitali), dove noto dei lievi trascinamenti nelle carrellate e ho la sensazione più di "video" che non di film. E' un opinione personale naturalmente, ma a parte Speed racer, (che però è tutto un altro tipo di film), preferisco ancora la ripresa tradizionale in pellicola come sorgente iniziale...Andrea
Bilek ha detto:Molto belle le immagini di Las Vegas. Mi viene voglia di tornarci.