• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] 2012

Doraimon

Bannato
Avevo letto molte critiche negative su questo film, oggi l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo (tralasciando le solite megalomani ed irreali situazioni di scampato pericolo che vedrete nel film).
Effetti speciali a go go e un audio ed un video strepitosi per tutte le 2 ore e 37 minuti di durata.
Certo che fà uno strano effetto vedere certe cose ma il film vale davvero il biglietto....consigliato a tutti ;)

Video = 9
Audio = 9
Film = 7
Effetti speciali = 10

Ultima modifica:
Considerato il profilo tecnico di ottima fattura (vedi recensione di AF) sarà senz'altro uno dei mei prossimi acquisti.
L'ho visto al cinema e nel complesso l'ho trovato abbastanza gradevole (pur essendo il solito "filmone" pieno di buoni sentimenti e bandieroni americani).

Artisticamente inferiore a the day after tomorrow imho anche se come qualità tecnica siamo ai massimi livelli!!! Noleggiato da BB beh che dire: video strepitoso,audio spettacolare anche se non è paragonabile a sua eccellenza audio che è terminator salvation. Xò avercene di BD così:D :D

Il film lo avevo visto al cinema e mi era piaciuto parecchio,ovviamente gli effetti speciali imperano in tutto il film pero' i 158 minuti di durata mi sono volati via velocemente.
Il BD a livello tecnico e' assolutamente eccellente in particolar modo l'audio e da brucia finali dei nostri ampli.
Acquisto consigliato;)

Uno dei film più brutti,insulsi,inverosimili e dai personaggi più piatti e stereotipati mai visti in vita mia...
Anche esageratamente lungo.
Ed evito di parlare dei dialoghi...(dialoghi??????)
E non certo perchè è di fantascienza,a sgombro di equivoci...
Orribile.
Pearl Harbour in confronto un capolavoro di dialoghi e sceneggiatura.
E sì che sono di bocca buona poi...

Fra73kl ha detto:
Uno dei film più brutti,insulsi,inverosimili e dai personaggi più piatti e stereotipati mai visti in vita mia...
Quoto.
Sotto il profilo A/V è ottimo ma il lato artistico è così basso che me ne frego che sia un BD perfetto.

vincent89 ha detto:
Sotto il profilo A/V è ottimo ma il lato artistico è così basso che...

E non ti potevi loggare prima?!?!? Sono già andato a prenotarlo :D

Io non l'ho visto , speriamo di consolarci con un video di qualità e con il DTS HD Master Audio....

Si,Ros,come tech demo vai sul sicuro,ma se cerchi cinema,e' meglio che disdici la prenotazione!;)
IMHO davvero,davvero inutile...ma da Emmerich cosa ti puoi aspettare del resto,un Chabrol?:rolleyes:

Si vede che era interessato solo agli effetti speciali ed alla qualità audio-video,piuttosto che al film in sè...;)

Sono gli utenti che hanno votato 4 non il recensore ;)
Comunque il film sembra uno di quelli che trasmettono in tv per "ciclo alta tensione" con una sceneggiatura anche peggiore ma con un comparto A/V statosferico. Magra consolazione :rolleyes:

I voti degli utenti mi pare che vadano dal 2 al 3 (su 5) , comunque , poco cambia se in realtà siete tutti così disgustati... :D