• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

[BD] 2001 Odissea nello spazio (Steelbook Edition)

Il disco è sempre quello, è l'unico esistente. E' molto buono, ma considerando la bontà dei materiali di partenza, potrebbe essere molto di più.
 
Il disco è lo stesso dell'edizione amaray già disponibile da anni.Al momento è l'unico disponibile e senz'altro vale l'acquisto.
Certo che con una nuova scansione magari in 4K ad oggi si potrebbe ottenere un risultato di sicuro migliore.
Comunque compralo tranquillamente che ne vale la pena ;)
 
Grazie mille, a questo punto forse mi conviene l'altra versione, che costa meno della metà e ha solo il packaging di plastica.

Ho letto tra le recensioni Amz che i commenti audio non sono sottotitolati. Vi risulta?
 
Se intendi i commenti audio, si, non sono sottititolati e non è una cosa strana: la warner, salvo forse rarissime eccezioni (mi viene in mente solo Animatrix con i sottotitoli in italiano) non sottotitola mai i commenti audio in nessuna lingua.
 
Top