Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi da quello che ho capito,anche se non hai un tv/pvr 4k,i miglioramenti li noti lo stesso usando un disco 4k?..perche' da quello che ho letto,hai fatto la recensione del disco 4k avendo un pvr FHD e non UHD
Non vedo l'ora di provare sul vpr per un giudizio piu completo.
Comunque vista la resa sul tv...
Con una buona sorgente come un HTPC con MadVr e la sua precisa conversione HDR-SDR in Tone Mapping, la qualità è esagerata e lo spettacolo è assicurato e di primo livello anche su pannelli 1080p!!!
Insomma, in un primo giudizio, Evviva l'UHD!!!! .........[CUT]
Piccola precisazione, il BD del 2007 è vero che aveva leggermente più informazioni ai lati dell'immagine, ma l'AR era sempre 2:21:1Confermo anche io che si tratta di un ottimo disco.
e segnalo la recensione fatta sul sito di AFDigitale, spero vi piaccia!
https://afdigitale.it/2001-odissea-nello-spazio-uhd
Ci sono voci che segnalano che probabilmente ci sono piccoli errori su alcuni fotogrammi e conseguenti problemi di lip-synch, ma io personalmente non mi sono ac..........[CUT]
Non credo ci siano conseguenze. Succede quando si ha accesso ai negativi o alle generazioni precedenti. Non è la finalizzazione vera e propria del film. Quindi basta che qualcuno perda un appunto e il gioco è fatto.Hai ragione Alpy.
Per una dissolvenza, davvero ce ne faremmo una ragione..poi spero che la questione non abbia altre conseguenze...