luctul
New member
infatti.....questo è ancora + grave secondo me del bd farlocco.angus69 ha detto:....secondo me andava ritirato dal mercato e anche di corsa.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti.....questo è ancora + grave secondo me del bd farlocco.angus69 ha detto:....secondo me andava ritirato dal mercato e anche di corsa.![]()
Mi autoquoto per una precisazione: ho fatto un raffronto (bd prestato da incauto amico che non sapeva del problema) con il Dvd e non è vero che il Dvd sia migliore. Il BD rimane quel che è e ad oggi rimane assurdo e inspiegabile che sia ancora in commercio ma alla fine l'encoding a medio/alto bitrate in AVC aiuta a superare le magagne dell'mpg2 a basso bitrate del dvd.pyoung ha detto:raffronti fra il dvd, ll bluray e la versione hd di un emittente statunitense: quest'ultima risulta la migliore ma non solo, anche il Dvd è meglio del Bluray perchè quest'ultimo è stato anche vittima di edge enhancement
mah...francamente a me in alcuni SS non sembra modesto affatto...e stacca in maniera netta qualsiasi dvd.d'altronde l'impietosa comparazione con gli SS lo dimostra.comunque rimane un mistero.blu-ray.com non lo ha recensito ma ci sono commenti sull'edizione uk dei forumisti...e tanto per fare chiarezzarenato_blu ha detto:Il paragone col dvd è nettamente a favore del BD ma in ogni caso abbastanza modesto nella maggior parte di quegli SSp
sì però sul forum di blu-ray.com le opinioni sono diversissime ma il master è uno...sempre + incasinata la cosaNicholas Berg ha detto:non credo che si possa avere un tale scarto di opinioni...o sono prodotti diversi (due bd fatti da due master diversi) o qualcuno prende un grande abbaglio...![]()