Highlander
Bannato
BINGO ! Nicholas !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:...l'avrebbero catalogato come BR mal riuscito?.../QUOTE]
Si l'hanno fatto nella rivista di maggio, oltre che sul Sito, che ho preso oggi come di seguito riporto alla lettera: "WARNING-Qualità DVD su Blu-Ray".![]()
GIANGI67 ha detto:...Resta imperdonabile il ritardo...
Per forza, negli Usa non c'è riedizione perchè non è mai uscito, da loro il film è MGM non è UniversalNicholas Berg ha detto:piuttosto mi meraviglio che non si parli neanche negli usa di una riedizione...che amarezza
Boni, quelli: fanno, pure, brd in mpeg...pyoung ha detto:...da loro il film è MGM...
GIANGI67 ha detto:Ho sottomano il cartaceo.Mi ritengo alla fin fine soddisfatto,per la stroncatura e lo spazio dedicato.Resta imperdonabile il ritardo della segnalazione(il disco nostrano e' uscito a febbraio),che ha impedito a parecchi ignari appassionati di evitare una bella fregatura.
pyoung ha detto:..da loro il film è MGM non è Universal
luctul ha detto:beh...il dvd non era male...
mau741 ha detto:ed alla prima visione ho avuto l'amara sorpresa di un bd scarsissimo (a detta in giro del peggior bd mai realizzato).
mau741 ha detto:@angus69 Alla faccia dell'errore..