[BD] 1997: Fuga da New York - BD da evitare assolutamente

Chi compera la rivista ci trova il codice di accesso per visionare tutte le rece online, quindi la rece di 1997 la vedrà di sicuro.
 
questo lo so,ma io che compro la rivista,solo raramente ho la pazienza di andare sul sito...magari mi trovo in un centro commerciale e compro qualcosa..invece l'articolo cartaceo che leggo,sicuramente mi resta impresso nella memoria...
inoltre dopo tutto il ritardo è come minimo doveroso evidenziare il più possibile questo imbroglio!!
 
Sai quanto gli frega alla Universal se le riviste fanno casino?;) Ma poi scusa secondo te AF si fa nemica le major che gli passano i dvd e BD in anteprima per fare le recensioni?! L'unico messaggio che ascoltano le major è quello dei consumatori: non comperando un prodotto fasullo in massa, ma questo non succederà mai.
 
Mamma mia ragazzi,va bene tutto,ma mi pare che stiamo facendo una tragedia continua da innumerevoli post.
E' solo un fim ragazzi,pazienza,l'hanno realizzato da cani e l'abbiamo appurato,continuate a vedervi il dvd se proprio non potete farne a meno e fate finta che non sia mai uscito in bd e buonanotte!;)
 
Sara' anche solo un film,ma chi lo compra lo paga...dopo l'intervento del Villa su questo thread mi meraviglierei di non leggere una stroncatura su AF,vorrebbe davvero dire che le recensioni non sono piu' attendibili,purtroppo.
 
gu61 ha detto:
...ma anche il dvd, credimi, non è che brilli di qualità.;)
beh...il dvd non era male.l'ho rivisto l'altro giorno e considerata l'ambientazione sempre scura si difende alla grande.
GIANGI67 ha detto:
...mi meraviglierei di non leggere una stroncatura su AF,vorrebbe davvero dire che le recensioni non sono piu' attendibili,purtroppo.
beh una stella e mezzo credo sia il minimo storico per Af sui bd.+ stroncatura di così
 
Io non ho visto il BD in questione grazie a voi e al forum, e penso che mai lo vedrò! Ma un "lavoro" del genere secondo me è semplicemente INVALUTABILE, cioè non avrebbe meritato nessun punteggio, nemmeno il minimo, anche se capisco la necessità di dover mettere qualcosa che riassuma il tutto in cima alla recensione (le famose palline).

La discontinuità della qualità media dei prodotti delle major, è uno dei motivi per cui non ho "investito" fin ora in un un VPR più performante di quello che ho attualmente e per cui cerco di limitare il numero di BD che acquisto, oltre che per la tecnologia che evolve molto rapidamente.

Ma da Universal, che ricordiamolo, ha fatto alcuni dei migliori BD fin ora usciti, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata.

Scoraggiante.....

By
 
Imho, per fare una cosa utile e corretta, avrebbero dovuto fare una bella scritta in diagonale sulla pagina dell'articolo con dicitura:

WARNING !!!
 
Il BD in questione non entra nella mia videoteca in quanto il film non mi piace per niente però ieri ho letto la race su AF di maggio e lo hanno bocciato anche loro,mi sembra strano che la Universal abbia toppato in questo modo anche perchè i loro BD che ho sono veramente ottimi (mancanza di audio ITA in HD a parte)....ciaoooo;)
 
Anche se sono sempre più rari i CASI di Errori .... ;)
questa volta Universal ha TOPPATO !! :O
E grazie a Giangi che ci ha allertato e fatto da Cavia :cool: alcuni di Noi, se non la maggior parte, ha potuto evitare l'acquisto di un prodotto NATO MALE .... :O
Grazie Giangi !! ;)

Rimane tuttavia il rammarico di non possedere per chissà quanto tempo una versione HD degna di questo fregio di questo titolo .... :rolleyes:
 
Secondo me dopo tanto tribolare devono saperlo tutti...
1 pallino e mezzo??!!ma se non è un hd come si fa a valutare su una scala per hd...probabilmente -2 sarebbe il voto giusto...potevano anche recensirlo nella sezione dvd...
sulla rivista cartacea deve essere messo bene in evidenza!ieri da mw veniva 19.90 e il dvd oramai si trova a 7 euro...ma andiamo..bollino,pallini...devono mettere un avviso su ogni pagina della rivista dopo il ritardo cosmico che hanno avuto...non importa di chi sia la colpa,ma ora si deve rimediare alla delusione di molti appassionati e impedire che ciò accada di nuovo...
non ho ancora trovato la rivista...ma spero non mi deluda..
 
Lui mi sa che era un pò più categorico...voleva immagino una scritta enorme(rosso fuoco,per tutta la pagina) che non poteva sfuggire agli occhi di nessuno:D :D
 
Top