[BD] 127 ore

Visto ieri sera con stupore :eek:
che film! sul lato tecnico nulla da dire, a partire dalle ottime colonne sonore riprodotte in maniere impeccabile.
Video al di sopra di ogni aspettativa una fotografia nitida da pelle d'oca, anche la trama del film non è da meno.
Film un pò particolare "insolito" se penso che è basato su una storia realmente accaduta rabbrividisco :rolleyes:

Video 10
Audio 10
Trama 8 (imho)

Consiglio la visione

Film che ti incolla al divano dal primo all'ultimo minuto.
Commovente e claustrofobico,vi farà riflettere sulla vostra vita.
Video ottimo e audio coinvolgente quando serve.
Unica pecca nella versione noleggio non c'è alcun extra e invece sarebbe stato interessante conoscere la storia del ragazzo che ha ispirato questa storia vera.

Visto stasera, film molto toccante, soprattutto nel finale...sicuramente da vedere, anche per l'ottima regia e la strepitosa interpretazione di Franco.

Video per me da riferimento, senza mezzi termini...primi piani perfetti, panoramiche mozzafiato, forse nero leggermente alto ma la visione risulta celestiale.

Audio anch'esso molto buono, ho sentito la traccia italiana in dts che offre buona dinamica, sub sempre pronto ad entrare con esuberanza, dialoghi ben riprodotti...

Vorrei trovare il tempo per vedere gli extra...

Il finale é veramente molto bello...anche se
Spoiler:
resto sempre basito quando a corollario di queste tragedie leggo che poi la gente prosegue a fare quello che lo ha portato in questa situazione, scalate e compagnia bella...

Ragazzi me lo ha appena regalato la mia ragazza dopo avergli detto dei vostri commenti positivi sul film (12.99). Insieme a 127 anche shadoW. Il tutto per sanvalentino anziché i baci perugina!
Domani vi farò sapere le mie impressioni sul film.

Ragazzi...............................
C'è un piccolo problemino....
Ne io e ne la mia ragazza condividiamo i vostri commenti, il film si lascia vedere ma addirittura dire che incolla al divano dal primo all ultimo minuto mi sembra un tantino esagerato come chi afferma che questo è un grandissimo capolavoro.
Al di là che la storia vera ma non lo trovo nulla di stratosferico. Insomma un film da noleggio.
Nulla da dire al video e audio ma dai vostri commenti credevo fosse un vero e proprio capolavoro

Ultima modifica:
Concordo che i capolavori siano altri...però la storia é avvincente, é ben diretto e molto ben interpretato da Franco...per me sicuramente un buon film, che vale l'acquisto