• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] 12 Round (John Cena) Usa 2009

claudior

New member
Visto a noleggio ieri sera,azione e ritmo,film piacevole fino alla fine,trama con chiari riferimenti ad altri film tipo,Die Hard,ma inferiore al paragone,suggerisco comunque una visione a noleggio.Qualita' video molto elevata in tutte le condizioni,audio ottimo,unico disappunto l'utilizzo delle basse frequenze eccessivo e poco credibile.

Regista: Renny Harlin
Attori: John Cena Taylor Cole Aidan Gillen Steve Harris Gonzalo Menendez Ashley Scott Brian J. White
Produttore: 20th Century Fox
Genere: Avventura
Anno di produzione: 2009
Durata: 108
Codice area: 2 (Europa/Giappone)
Sottotitoli: Danese;Finlandese;Francese;Inglese per non udenti;Italiano;Norvegese;Olandese;Svedese
Formato audio: Francese (DTS 5.1), Inglese (DTS 5.1), Inglese (DTS 5.1 HD), Italiano (DTS 5.1), Spagnolo (DTS 5.1)

Trama:
Quando Fischer ferma un brillante ladro, Miles, e gli impedisce di farla franca dopo aver realizzato un colpo da diversi milioni di dollari, per sbaglio la ragazza del delinquente viene uccisa. Dopo essere fuggito di prigione, questo genio criminale pianifica la sua vendetta, sottoponendo Danny a una serie di indovinelli da risolvere per salvare la vita della sua fidanzata.

Video voto:9
Audio voto:8
Trama voto:7.5

Posso confermare l'ottima qualità video.
Mi sto astenendo da commentare il video dei BD in questo periodo perchè avevo il VPR in infermeria sto usando un misero lcd 32" hd ready, ma in questo caso l'ottima qualità è stata impossibile da non notare, sottile grana cinematografica e dettaglio sempre ottimi;)
Carino pure il film:)

Da grande fan del Marine John Cena questo film lo vidi al cinema e ricordo che sfoggiava un comparto tecnico notevole,il film invece non mi e' piaciuto molto,preferisco di gran lunga Presa Mortale.
Ciaoooo;)

Mamma mia,se Presa Mortale e' migliore non oso immaginare che ciofeca immane sia questo coso :confused:
Probabilmente la porta di ingresso di casa mia e' piu' espressiva del buon John :D

Non sono un amante del genere e rientro tra quelli che non darebbero una lira a un action movie con Cena come protagonista, ma il film ha un gran ritmo e sicuramente non ci si addormenta. Non ci spenderei 25 euro, ma è fatto bene e il buon John ha fatto un buon lavoro, risulta credibile per gli standard del genere.

buon film che tiene il ritmo.............ricordando i vari "Die hard" e "Speed"
consigliato per chi ama il genere azione
video: 8,5

audio: 8,5

qualità artistica: 7,5

Visionato ieri sera,il BD in questione risulta ottimo sotto tutti punti di vista,e' dotato di un comparto video veramente notevole e di un dts corposo e dinamico nelle numerose scene d'azione.
Il BD l'ho visionato con la PS3 perché purtroppo con il mio Pioneer 51 (aggiornato con il FW 1.39) era praticamente impossibile vederlo causa pixellature notevoli e leggerissimi salti audio.
Speriamo che risolvano tutto al più presto con qualche aggiornamento....ciaooo;)

Questo film lo tenevo accantonato.... appena finito di vedere molto bello d'effetto :D scene classiche alla "die hard"

Video 8
Audio 8
Trama 7

digital70 ha detto:
...Il BD l'ho visionato con la PS3 perché purtroppo con il mio Pioneer 51 (aggiornato con il FW 1.39) era praticamente impossibile vederlo causa pixellature notevoli e leggerissimi salti audio...
Ecco, riprendo questo vecchio post proprio per questo problema, l'ho noleggiato l'altro giorno ma purtroppo, con questo lettore (Pioneer BDP 51FD) seppur aggiornato all'ultimo firmware (1.65) anche io ho avuto il problema di pixellature e salti audio. Addiritttura la prima volta più o meno al minuto 8 si è piantato ed ho dovuto staccare la corrente dal lettore che non rispondeva più ad alcun comando.
Le domande quindi sono due: c'è qualcun altro che ha avuto problemi di visione? Il lettore quando ha questi problemi e va spento togliendo l'energia elettrica può danneggiarsi?
Grazie a tutti e buona giornata!

Peccato venga ignorato un BR tecnicamente ottimo. Il video mi ha impressionato. L'audio eccede con l'LFE però è buono.

Il film in se ricorda molto Speed, non originale ma piacevole.

P.S. Doppiaggio penoso.