[BD] 007-I primi Bond in Blu-ray!

cosa vuole dire disponibile dal 6 dicembre riferito al cofanetto da 23 dischi?

trovato su Amazon italiano

grazie

ciao

igor
 
Per la tiratura c'è la siamo presa in quel posto dal momento che hanno stampato una limited numerata di 650 copie, poi hanno raggiunto le 1000 e adesso la ristampano. Vergogna
 
La nuova ristampa sarà senza bollino indicante la tiratura limitata...

Comunque hanno veramente un bel casino con questa finta limited.
 
Se ne è discusso qualche giorno fa, le prima edizione è comunque riconoscibile dal numero quindi la prima edizione rimane identificabile perchè differenziabile dalle successive ristampe
 
Secondo me Quantum non è stato rimasterizzato, il disco è lo stesso della precedente edizione, ha anche lo stesso menu e gli stessi trailer all'inizio :)
 
Io ho completato la mia personale collezione con quelli di Sean Connery e Roger Moore che mi mancavano,cinque in tutto(niente cofanetto).
Ieri sera ho visto "Si vive solo due volte" :qualità Video molto buona,immagine stabile come una roccia,senza togliere la granulosità tipica della pellicola di quel periodo ,quindi più credibile.Audio:la nostra traccia è afflitta da fenomeni di saturazione sul parlato abbastanza fastidiosi,il mixing infatti,anche se lontano da quello originale è buono per la musica e le scene di azione ma poi le voci sembrano "provenire" da un vecchio grammofono gracchiante facendo risultare l'insieme poco omogeneo.Chi magari aveva già il dvd può confermare o meno se il fenomeno era già presente ...
 
Anche in 007 Una cascata di diamanti il problema del parlato è abbastanza tragico,il remixing degli effetti e delle musiche sulle voci (con tonalità chiusa e fenomeni di saturazione) creano lo stesso problema di omogeneità...Possibile che in italia non si sia trovata una traccia con meno problemi ? L'ho visto in tv tante volte ma non ricordavo un audio (del parlato) così scadente.....Il reparto video invece ottimo ,nei titoli alla fine viene confermato il nuovo scan a 4K della Lowry Digital (nuovo per modo di dire,nel senso che esiste già da diversi anni).
 
ah ah assurdo. Ho la copia 53 di 650 pagata 181 euro per poi ritrovare il medesimo cofanetto on line uguale con un bollino della terza ristampa. Mi sento preso in giro :mad:
 
Problema sottotitoli in italiano degli extra

Ho acquistato da poco singolarmente si vive solo 2 volte e al servizio segreto di sua maestà.
Sorpresa: gli extra presenti sono quasi tutti senza sottotitoli in italiano.
I primi tre capitoli acquistati più di un anno fa avevano tutti gli extra sottotitolati.
Morale, volevo regalare i vecchi dvd doppi di questi 2 capitoli, con tutti gli extra, a sto punto non posso farlo.
Ai possessori del cofanetto completo, volevo chiedere di verificare gli extra di questi 2 capitoli, per sapere se è un problema comune.
Saluti e grazie.
 
in questi giorni sto' finendo di vedere gli 8 film scelti da me e in parte dai critici come i migliori..ovvero...goldfinger,thunderball, al servizio segreto di sua maesta', la spia che mi amava, octopussy, bersaglio mobile,vendetta privata e goldeneye....devo cominciare bersaglio mobile con moore, pero' devo dire che fin' ora sono stato davvero impressionato dall'ottima qualita' dei singoli film..chi piu' chi meno si difendono moolto bene in quanto a qualita' video....ho tutte le ultime versioni tranne thunderball di cui possiedo la prima versione blu ray uscita credo un paio di anni fa'....anche se non mi reputo un fan sfegatato di bond in coclusione posso dire di essere molto contento degli acquisti..anche se il mio preferito di sempre resta MAI DIRE MAI......bye bye ;)
 
peraltro notizia che farà piacere a tutti quelli che hanno comprato il cofano...il 20 febbraio in contemporanea con l'uscita di skyfall uscirà il cofano con all'interno anche Skyfall...e ad un prezzo inferiore a quanto molti hanno pagato il cofano senza Skyfall...sono dei geni e noi dei polli non c'è che dire:rolleyes:...beh che sciocco...dimenticavo...il mio cofano è numerato:D
 
Permettetemi una piccola digressione sul libro dei manifesti:

Mi è arrivata oggi l'edizione "vera" (ricordo infatti che quella in omaggio con il cofano è un piccolo "estratto"):

Ebbene, è SPETTACOLARE!!

A parte le 320 pagine, il formato del libro è gigantesco: 26 x 35,5 cm, contro i 18 x 24,5 dell'altro.
Messi vicini, il libro "demo" sembra la "scialuppa di salvataggio" di quell'altro ;)

E' un fattore non da poco se si considera che parliamo di un libro fotografico di manifesti... in questo caso le dimensioni contano ;)

Per circa 26 Euro su Amazon UK direi che è stato un ottimo acquisto. Imperdibile se si è fan bondiani.
 
Scusate ragazzi, ma ora che uscirà Skyfall, quale edizione bisognerà comprare da mettere all'interno del cofanetto?

Per non sbagliare intendo...
 
Top