Io lo avevo messo in wish list, e poi non essendo una priorità in pratica "me lo sono perso" ... perché non più disponibile.
Avevo trovato un paio di cofanetti sulla baia a 169 euro (prezzo dello store on line dove solitamente mi rifornisco) ma + SS, che ci poteva anche stare.
Poi il "problema" dei dischi doppi mi ha raffreddato un bel pò .....
In più ho visto che per novembre sono previste le singole uscite di tutti i dischi, singoli, non accorpati, ed il miglior prezzo che ho trovato era poco più di 10 Euro/Cad ...... considerato che gli ultimi due con Craig ce l'ho, in pratica se non ho fatto male i conti rimanevano 20 film (+ Skyfall che comunque non è contenuto nel cofanetto), per cui un esborso di 220 euro, da "scontare" e spedito a casa. Diciamo in tutto 210 euro, quindi una quarantina più del cofanetto che ha bonus disc ed anche libro.
Questa notizia che lo ristampano mi fa sorridere .... prima è in tiratura limitata, poi no, poi qualcuno ha il libro ed altri no ... poi ci sono i dischi doppi dentro .... insomma, proprio un atteggiamento superficiale e molto poco professionale. Anzi, zero !!
Avevo valutato i dischi singoli per questioni di mero stoccaggio, alla fine riesco a metterli assieme agli altri sui Benno dell'Ikea

, mentre lo splendido cofanetto avrebbe preso polvere sullo scaffale dove ho anche gli altri dischi (compreso i DVD) fuori formato.
Insomma .... sono problemi !!