[BD] 007-I primi Bond in Blu-ray!

.... e da nessuna parte sul cofano c'è una numerazione di qualche tipo.
accidenti ma davvero questa uscita riserva sorprese....:D...amazon quindi spedisce o senza bd(e doppione)o senza bollino?il box deve avere un numerino...che sia a 650 o 1100 ...mah
sul prezzo dissento...dal preorder su dvd store me lo hanno abbassato due volte e lo ho pagato come su amazon con in + il libro

...dal preorder su dvd store me lo hanno abbassato due volte e lo ho pagato come su amazon con in + il libro

Ho appena controllato e la differenza di prezzo -sostanziosa- c'è ancora. Certo, manca il libro, però se a qualcuno non importa ... parliamo di 20 eur in meno ... magari a te hanno fatto un prezzo speciale.

non è che a me fanno un prezzo speciale...mi è capitato moltissime volte quando un cofano lo ho ordinato con un certo anticipo che me lo hanno abbassato...credo sia una loro politica ...in questo cqaso ho pagato come chi lo ha comprato senza libro...ovvio che quando ordini non hai questa certezza dell'abbassamento del prezzo...in questo caso il tuo ragionamento è giusto

per quanto mi riguarda essendo un bondiano sfegatato ho preferito dvd store per via dell'imballo ,infatti mi e' capitato qualche volta con amazon di ricevere un paio di film un po' ammaccati dal corriere ,nulla di grave pero' con il mega cofano di Bond non ho voluto rischiare nulla, in piu' devo dire che ordinandolo all'inizio di giugno l'ho pagato praticamente quanto amazon (a luglio infatti dvd store mi ha comunicato che il prezzo era notevolmente diminuito) ed in piu' ho ricevuto il libro ( confermo la scritta exclusive excerpted edition ).

su dvd-store è stato un periodo a 129€ poi è salito all'attuale prezzo, contando che se sei gold hai un 5% di sconto, alla fine chi o ha prenotato tempo fa è riuscito a pagarlo come amazon e in più ha avuto il libro (e una scatola di spedizione con le palle).

anche se il mio cofanetto è a posto sono voluto andare in fondo alla cosa e ho scritto alla Fox che mi ha risposto...
"Buonasera,

Le rispondo in merito alla mail che ci ha inviato riguardo al cofanetto Blu-Ray di 007.
Relativamente alla sua prima domanda escludiamo categoricamente che vi siano dei boxset che presentano una doppia copia del film DALLA RUSSIA CON AMORE al posto di LA SPIA CHE MI AMAVA.
Riguardo alla seconda domanda, ci sono due numerazioni. Il motivo è che la richiesta dei boxset è stata talmente elevata che abbiamo dovuto aumentare il quantitativo prodotto dalla quota iniziale di 650 a 1.100.

Cordiali saluti,
Ufficio Marketing 20th Century Fox Home Entertainment Italia srl"

invito quindi sia Giangi che Paolo a scrivere alla Fox considerato che di fatto si sono sentiti dare dei bugiardi....riguardo al discorso numerazione ...beh che dire ...se non hanno capito che con questa operazione di quasi raddoppio cofanetti hanno vanificato qualsiasi discorso collezionistico...dovrebbero andare a scuola di management

Beh,direi che intanto non è gentile dare dei bugiardi a clienti che hanno speso fior di euro per questo cofanetto,e' proprio una questione di stile.
Comunque sono certo che il mio problema verrà risolto da Amazon(a proposito,impressionante il customer care:5 secondi di orologio dopo aver inviato la lamentela e' squillato il mio telefono con un loro operatore dall'altro capo del filo...).

Beh,direi che intanto non è gentile dare dei bugiardi a clienti che hanno speso fior di euro per questo cofanetto,e' proprio una questione di stile.
....

beh considerato il tono arrogante("escludo categoricamente...."see ...come no:D)nella prima parte della risposta ...direi che di stile manco l'ombra

Anch'io sono uno dei malcapitati acquirenti da Amazon.it con il doppio "dalla Russia..." e senza "la spia...", per cui:
1) ieri ho telefonato ad Amazon, rectius: richiamato come Giangi, e mi sono rifiutato per un solo disco di mandare indietro tutto il cofano senza garanzie (peraltro) di un cofano giusto: mi hanno scritto che stanno verificando e di stare tranquillo, aumentano i casi, ed a breve risolveranno;
2) stamani ho riferito a Fox a Milano la quale, molto gentilmente come in passato, mi ha rassicurato (tramite un funzionario alquanto cortese) che stanno provvedendo a fornire Amazon del disco (solo quello) giusto de "la spia..." (per evitare disagi ai clienti, che non dovranno restituire il cofano intero) ma che se entro una settimana non avrò notizie provvederanno loro della Fox (che, ovviamente, potrò ricontattare telefonicamente se Amazon ritarda o da problemi).
Spero di essere stato, al riguardo, esaustivo.:rolleyes:

Ultima modifica:
certo che ci sono cose singolari...e aveva proprio ragione il buon Carotone quando cantava...è un mondo difficile:D
prima cosa singolare...a te la fox dice che sono al corrente e provvedeanno...nello stesso tempo sempre la Fox risponde con una mail come ho postato sopra...per la serie la mano destra non sa quel che fa la sinistra
seconda cosa singolare...amazon non ha + disponibilità del cofano e indirizza su dvdweb a un prezzo assurdo di 180 euro...su dvd web il cofano costa 149,90...che dire:rolleyes:

Ho parlato con amazon adesso, non ci sono più cofanetti, non restituiscono un singolo disco, non è nella loro politica, rimborsano e basta dietro la restituzione del cofanetto.
Però lo vendono a 180 € da altri venditori, ma quelli non li possono utilizzare in quanto terzi.

Con me hanno chiuso

Calmi, ad Amazon rispondono (richiamando) operatori di call center non troppo informati (stanno, infatti, effettuando verifiche come mi hanno scritto e probabilmente ai livelli alti stannotrattando con la Fox): é una cosa che, da ora in ora, si chiarirà (probailmente lo è già nei contenuti essenziali) perché é fresca: se la Fox mi ha detto, per telefono, quanto vi ho riferito nell'altro post occorre soltanto armarsi di pazienza perché si risolverà certamente pur tra disguidi vari (purtroppo) inevitabili agli inizi. :rolleyes: