• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] 007-I primi Bond in Blu-ray!

ok credo di aver capito, ci sono 2 edizioni. una con il libro a 650 copie (dvd-store) e l'altra senza libro (amazon.it) che è la mia con tiratura 1100.

peccato non sapevo del libro altrimenti avrei ordinato quella! :cry:

arrivato anche a me in tutta la sua magnificenza! ...nel mio però c'è sul lato la scritta "Edizione Limitata n. 872/1100".

...
oh questa poi....:eek:davvero strana questa cosa...il cofano dovrebbe essere a tiratura limitata su 650 copie...quello che è arrivato a te francamente non lo capisco...io chiederei conto a chi te lo ha venduto...non ho mai dato molto credito a questa storia della numerazione..ma qui è un bel pasticcio

ok credo di aver capito, ci sono 2 edizioni. una con il libro a 650 copie (dvd-store) e l'altra senza libro (amazon.it) che è la mia con tiratura 1100.
rimane strana comunque la cosa...il libro è extra e fuori dal cofano...quindi non vale nulla a questo punto che ci sia scritto 650 o 1100...mah

la mia e' 92/650
Senza libro pero'...:wtf: (non che mi lementi, non l'avevo ordinato. Ma va contro l'ipotesi di Paolo71)
Da Amazon.it

Ultima modifica:
la cosa è davvero ridicola...che la storia delle tirature limitate mi avesse sempre insospettito è un conto...ma qui sono stati presi con le mani nella marmellata:D
pur ritenendomi a questo punto fortunato(ho la tiratura a 650...evvai:D)vorrei vederci chiaro...siamo in attesa io e altri utenti di una risposta dalla Fox

se avessi tempo di guardarmi 9 bd...beh non sarebbe male:D...nel senso che passerà molto tempo prima di dare un giudizio...al massimo su uno si potrà fare...comunque c'è la rece di dvd beaver che ho segnalato qualche post indietro su tutto il cofano

Mi ha appena contattato telefonicamente il servizio clienti di amazon.it al riguardo e come era lecito aspettarsi sono cascati dal pero!
Mi hanno riferito che non avevano notizie riguardo la tiratura e che sul prodotto venduto infatti non era specificato. (vero!) Si sono comunque gentilmente offerti di sostituirmi il cofanetto ricevuto con quello che ha la dicitura limitata a 650 pezzi ma ho rifiutato anche perchè comunque non differisce in nessun modo dall'altro se non per la scritta e dopo mesi di tanto attesa sinceramente non me ne importa più di tanto. A questo punto non rimane che chiedere lumi a Fox Italia!

Qualcuno per caso sa quanto costa da Mediaworld? Ho chiamato ma non mi hanno voluto dire il prezzo e non vorrei farmi il viaggio fino li per sapere che magari in negozio costa 180 euro come alla fnac contro i 125 del web!

Arrivato il cofano da Amazon.it...
sono nero:oltre all'assenza del libro,c'e' un doppione(Dalla Russia con amore)e manca La spia che mi amava.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Signori secondo me la spiegazione è molto semplice... Essendo il cofanetto in prenotazione da mesi, saranno andati in overbooking e hanno fatto una seconda tiratura...