• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

BBC Proms 2017 in FLAC lossless

Redazione

Redazione
Messaggi
517
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12095.html

Dal sito web BBC Radio 3 sarà possibile ascoltare in streaming con qualità CD l'intera stagione concertistica "The Proms", uno degli eventi musicali più celebri del Regno Unito, in programma dal 14 luglio al 9 settembre

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
BBC RADIO 3 LOSLESS STREAMING

Ho provato il collegamento alla BBC Radio 3 che sta testando la trasmissione in FLAC con qualità CD. WOW con il collegamento via usb al DAC DENON 3000 USB il suono è fantastico!
 
Top