• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Battlefield Bad Company

nel senso che una mitragliata dovrebbe uccidere....a volte capita di colpire diverse volte un avversario e non ucciderlo,in cod non succede,e non parlo di lag

in effetti l'unica cosa che non mi ha convinto sone le armi, la precisione dei mirini, Cod4 sembrava più preciso e dettagliato nel prendere la mira.

Allora praticamente ha gli stessi problemi di Frontlines Fuel of war e Conflict denied Ops anche questi 2 giochi spesso con sventagliate di mitra i nemici rimanevano in piedi, speriamo che sia solo un problema della demo.............ciaoooooooooo;)

Preso ieri l'ennesimo FPS per la mia amata 360:

Comincio col dire che ho fatto solo le primissime missioni del gioco in questione però mi ha subito colpito la grafica ma sopratutto il sonoro......veramente devastante in parecchi casi il SUB faceva tremare la casa tra colpi di mitra e scoppi vari sembrava di stare sul campo di battaglia.I personaggi sono uno spasso, divertenti e decisamente spavaldi.Le armi (per quel poco che ho visto) sono piuttosto efficaci anche se in alcuni frangenti presentano dei piccoli problemi di mira,un'esempio? ho usato il lanciagranate contro un mitragliere e nonostante l'avessi centrato era ancora li bello tranquillo che sparava,ma al secondo colpo è caduto come una pera dall'albero :D
Il parlato (fortunatamente) è completamente tradotto in italiano con ottimi dialoghi e belle voci che si adattano bene ai personaggi.
Mi auguro che questa mia piccola recensione possa servire a chi non ha ancora avuto modo di provare il gioco...........ciaoooooooo;)

polly[ita] ha detto:
nel senso che una mitragliata dovrebbe uccidere....a volte capita di colpire diverse volte un avversario e non ucciderlo,in cod non succede,e non parlo di lag

Questo perchè in demo si hanno a disposizione armi di modesto taglio: quando si avanza di grado in multiplayer online e si sbloccano le armi più performanti il discorso cambia;)

Preso da 2 giorni lo consiglio vivamente: realismo nelle scene e nelle tattiche (infatti andrebbe giocato in squadra ben organizzata e non da soli) nonchè fedeltà del suono al top. Come UT3 (oramai in pensione dopo Battlefield:D ) anche questo gode di un multiplayer eccellente e di un single offline appena discreto.
Avanti, fatevi sotto e guardatevi le spalle, se vi becco e siete girati non ci penso 2 volte a farvi fuori: se invece mi siete di fronte prima vi faccio un bel sorriso:p

Finito e ricominciato (alla massima difficoltà) questo notevole FPS di stampo militare.

A chi (come me) è appassionato di questo genere Battlefield non può mancare nella nostra collezione di videogames di guerra essendo dotato di una grafica notevole ma sopratutto di un'audio a dir poco strepitoso,un esempio? provate a sparare o ricaricare dentro un locale vuoto sentirete l'eco nei vostri surround oppure lanciare una granata o far esplodere un barile vicino ad muro sentirete tutti i rottami del muro stesso che viaggiano da un diffusore all'altro.E che dire delle violente cannonate dei carroarmati? semplicemente strepitosi.

Un consiglio......COMPRATELO ciaooooooooo:sbavvv:

digital70 ha detto:
.E che dire delle violente cannonate dei carroarmati? semplicemente strepitosi.

E che dire invece degli stacchetti musicali soft/jazz in fase di caricamento con quella qualità del suono degna delle migliori incisioni musicali su sacd?;)
Non dimentichiamoci gli esilaranti dialoghi tra i soggetti, degni dei migliori film hollywoodiani.

Guardate questa gag in cui prendono in giro la concorrenza.

presa per il culatello di solid snake
http://www.gametrailers.com/player/35147.html

un'altra presa per il culatello, stavolta di rainbow six
http://www.jeuxvideo.tv/video/battle...ml#view:246914

:D

Io per principio la musica di sottofondo la elimino per sentire meglio il rumore delle armi da fuoco,comunque la colonna sonora del videogioco è veramente notevole.................ciaoooooooooo;)

Giocata la demo, grafica notevole ma le armi a volte sembrano caricate a salve inoltre le mappe sono troppo grandi e prima di incontrare un nemico passa un sacco di tempo rendendo il gioco poco adrenalinico, COD 4 é su un altro pianeta !!

prima cosa...vi mando un ciao a tutti!

Pure io ho giocato con la demo è mi è piaciuta...ed ho comprato il gioco: è spettacolare. lo consiglio!
Io l'ho comprato per la mia xbox360 e devo dire (forse abituato con Halo) prendere la mira non è un gran problema. :D

ragazzi visto che siamo piu d'uno a giocare alla demo, perche non organizziamo una partita tra noi forumer di av magazine?

credo si possa fare no?

il mio id psn e kassandro

magari pure stasera piu sul tardi..sarebbe una figata...

acquistato...io lo trovo bellissimo! ma la cosa che mi ha colpito di più è stato l'impatto sonoro! da provare

Ti appoggio Aler ;) , superbi gli echi dei missili e i diversi riverberi dei proiettili in base all'ambiente circostante come sparare in una stanza o in aperta campagna: direi che si avvicinano alla realtà, sembra quasi di assistere a un film.
Purtroppo però ho notato che questo gioco in rete spesso genera grande frustrazione a causa della facile mortalità (basta un colpetto di un cecchino a grande distanza) e della lentezza con la quale si rientra dopo ogni "decesso": avvolte, se si sommano i minuti, è più il tempo che si aspetta per ritornare alla carica che quello del gioco effettivo.

certo ho cisto call of duty 4 da un amico...e sono stato impressionato da battelfield appena acquistato ma non saprei chi mettere più alto nel podio ora! in call of duty certi scenari sono bellissimi anche se a me il "verde" di battelfield piace molto e a livello di gioco sono ancora all'inizio.
Scusate il piccolo ot ma era una riflessione a voce alta! :)

L'ho acquistato venerdì (versione XBOX360 a 1080p) e ci ho giocato tutto il week end (a proposito occhio agli indicatori se la tv è al plasma!) e devo dire che è veramente bello e ben fatto, un'ottima grafica e una storia lunga e ben articolata (ghost recon2 l'ho finito in 3 giorni:cry:), consigliatissimo agli amanti del genere, se la batte con CoD4 come gamewar dell'anno (IMHO).

Picard ha detto:
se la batte con CoD4 come gamewar dell'anno (IMHO).

Da quando ho preso Battlefield COD4 l'ho abbandonato sullo scaffale a prendere polvere..........chi di voi ha trovato tutte le armi e le pepite d'oro sparse nelle varie mappe?ciaooooooooooo;)

Finito! No non ho trovato tutte le pepite (e credo nemmeno le armi). Bellissimo, ottimo gioco, consigliatissimo agli amanti del genere.