• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Battlefield Bad Company

Per quanto riguarda BC2 sul sito mondoxbox.com c'è un video tratto da YouTube che fa vedere un'8 minuti di gameplay in single player,veramente impressionante la distruttibilita' dell'ambiente.
Appuntamento al 5 marzo 2010....ciaooo;)

frank_mackey ha detto:
.
Cmq passabile il single di BC, dura e ci si diverte (ma non troppo). L'online l'ho bocciato a prescindere perchè odio quel tipo di controllo e gestione dell'analogico.
.

Al contrario, non mi ha entusiasmato per niente la campagna in sigle quanto l'online che mi ha accompagnato per svariati mesi in intense e piacevoli sessioni (sia di notte che di giorno)
BC è stato l'unico fps in rete che ho apprezzato davvero, gli altri (KZ2 l'attuale MW2) benchè notevoli e sicuramente superiori tecnicamente non mi hanno procurato lo stesso feeling, chissà perchè!!!

digital70 ha detto:
Appuntamento al 5 marzo 2010....ciaooo;)
Dici bene, io ci sarò:Perfido:

Ultima modifica: