• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Battiscopa passafilo dove acquistarlo?

advapi

New member
Ciao a tutti,
ho un problema non da poco :D, non riesco a trovare nessuno zona alessandria che venda un battiscopa passafilo color cigliegio con almeno 1 cm di spessore all'interno..... avevo trovato un modello interessante dell'arnocanali ma non mi fanno acquistare meno di 20 metri perchè altrimenti non lo rivenderebbero.... consocete anceh eventualmente online una ditta che produce battiscopa con passafilo? Grazie ciao

Ultima modifica:
ciao Zanza,
avevo già visto la bocchiotti, ma hanno solo bianco, marrone seppia e nero... grazie cmq! come spessore quanto hanno all'interno?

DQ_tcn.jpg
l'immagine ti da meglio l'idea, è comodo per via delle 3 sezioni che permettono una disposizione meno caotica dei cavi... per il colore non c'è molta scelta.. all'inizio avevo cercato anch'io qualcosa che si abbinasse ai battiscopa del resto della stanza ma non ho mai trovato nulla sul color legno...