• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Batteria videocamera

Vigorello

New member
Ho comprato da poco una panasonic GS320 e visto che la batteria che danno in dotazione non è il massimo della durata vorrei comprarne una di capienza maggiore....
Ho visto quelle originali e devo dire che costano un pò troppo... la CGA-DU21 (2100 mAh) costa 120€ e considerando che la telecamera l'ho presa a 399.....
Sto dando un'occhiata in giro ed ho visto cche le compatibili variano dai 3€ :confused: ai 60-70€
Voi che dite? su che prezzo mi dovrei orientare per prendere qualcosa di decente? C'è qualche marca in particolare che mi consigliate?

L'ho presa sul noto sito di aste online, in un negozio di Ariccia... la settimana dopo che l'ho acquistata l'hanno messa a 465€.
A me è venuta 410€ compresa spedizione... ora però mi serve una batteria visto che quella in dotazione è da 640mAh....