• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Batteria videocamera

Vigorello

New member
Ho comprato da poco una panasonic GS320 e visto che la batteria che danno in dotazione non è il massimo della durata vorrei comprarne una di capienza maggiore....
Ho visto quelle originali e devo dire che costano un pò troppo... la CGA-DU21 (2100 mAh) costa 120€ e considerando che la telecamera l'ho presa a 399.....
Sto dando un'occhiata in giro ed ho visto cche le compatibili variano dai 3€ :confused: ai 60-70€
Voi che dite? su che prezzo mi dovrei orientare per prendere qualcosa di decente? C'è qualche marca in particolare che mi consigliate?

L'ho presa sul noto sito di aste online, in un negozio di Ariccia... la settimana dopo che l'ho acquistata l'hanno messa a 465€.
A me è venuta 410€ compresa spedizione... ora però mi serve una batteria visto che quella in dotazione è da 640mAh....