• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Batman & Robin

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/270/index.html

Il quarto episodio della saga incentrata su Batman, datato 1997, è di nuovo diretto da Joel Schumacher, con l'uomo pipistrello interpretato da George Clooney. Anche se il meno convincente dei quattro dal punto di vista artistico, questo film spicca fra tutti sotto il profilo tecnico, sia audio che video che degli extra

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Posso dire una cosa,corroborata da altri forumers?Dei primi 4 Batman,oltre ad essere il piu' brutto,e' anche il meno riuscito a livello video.

Redazione ha detto:
questo film spicca fra tutti sotto il profilo tecnico, sia audio che video che degli extra

scusate, io non ho visto questo film, ma da quello che ho capito non è un granchè soprattutto dal punto di vista della storia.
in ogni caso mi chiedo come sia possibile che la redazione ne esalti il profilo tecnico ed i forumisti dicano l'esatto contrario :confused:

Boh,forse devono ancora testarlo a fondo...addirittura la recensione di AF lo boccia a livello tecnico...