• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Batman le riedizioni

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma la parte video com'è ?

Le versioni originali, viste col vpr, erano decisamente misere. Si vedeva che erano un semplice riversamento da VHS.

I neri e il contrasto sono stati adeguatmente ritoccati ?

maurocip ha detto:
da quanto riportato su ASF digitale è l'opposto:
per tutti DTS e DD 5.1 in italiano....

:cool: :cool: come puo' essere in DTS se e' un Warner ?? :cool:

LA WARNER NON ADOTTA IL DTS poiche' e' detentrice del suo standard il Dolby Digital .... ;)

Se trovate un titolo Warner con il DTS vi offro una cena nel miglior ristorante d'Europa :sofico:

Ciao
Gianni

Per Domenico (DMD)

I tuoi post iniziali sembravano delle cartelle cliniche di pazienti schizofrenici :D ...pero' ti ringrazio del lavoro fatto, perche' si evince da quei grafici che le riedizioni sono degne di nota...almeno sulla carta...

Batman return poi mi sembra addirittura da riferimento con quella media Bitrate! :cool:

Grazie
Gianni

gian de bit ha detto:
Per Domenico (DMD)

I tuoi post iniziali sembravano delle cartelle cliniche di pazienti schizofrenici :D ...pero' ti ringrazio del lavoro fatto, perche' si evince da quei grafici che le riedizioni sono degne di nota...almeno sulla carta...

Batman return poi mi sembra addirittura da riferimento con quella media Bitrate! :cool:

Grazie
Gianni

Ovviamente bisogna sotrarre lo spazio riservato alla traccia dts inglese, comunque si rimane su buoni valori.

Ciao
Domenico

DMD ha detto:
Ovviamente bisogna sotrarre lo spazio riservato alla traccia dts inglese, comunque si rimane su buoni valori.

Ciao
Domenico

MA tu che le possiedi le vers nuove come le trovi ad "occhio" ?

- Sufficienti (leggermente meglio delle vecchie)
- Buone (decisamente meglio delle vecchie)
- OTTIME ( non c'e' paragone con le vecchie)

PS: Ovviamente questo parametro non puo' essere applicato a tutti i titoli, poiche' usciti in periodi differenti dove anche le tecniche di Authoring e post processing erano diverse .... ma tanto per darsi un idea se convenga prendere queste riedizioni, da un giudizio ad occhio di chi le possiede ;)

Grazie
Gianni

gian de bit ha detto:
MA tu che le possiedi le vers nuove come le trovi ad "occhio" ?

- Sufficienti (leggermente meglio delle vecchie)
- Buone (decisamente meglio delle vecchie)
- OTTIME ( non c'e' paragone con le vecchie)

PS: Ovviamente questo parametro non puo' essere applicato a tutti i titoli, poiche' usciti in periodi differenti dove anche le tecniche di Authoring e post processing erano diverse .... ma tanto per darsi un idea se convenga prendere queste riedizioni, da un giudizio ad occhio di chi le possiede ;)

Grazie
Gianni

Dalle "prime occhiate" come dici posso dirti che il video è ottimo, gli effetti della compressione se ci sono, perchè non li ho notati, sono veramente minini, per esempio Batman che la prima edizione era afflitta da "macroblocchi" di pixel, nell'edizione speciale sembra un'altra pellicola,.
L'audio è uguale alla prima edizione.
Comunque mi riservo di visionarli tutti.

Ciao
Domenico

luipic ha detto:
Sì, ma forever sembra non essere la stessa edizione: comunque, costa meno in australia.
Ciao
Luigi

Dunque, i 14,99 Euro - voucher 5 euro = 9,99 Euro (SPEDITO) che ho pagato io su cd-wow.net per ognuna delle riedizioni è certamente il miglior prezzo online che ho sentito ;)
Segue Ezydvd con gli altri stores Australiani sui quali sempre più spesso si pagano iva+dazio oppure la tassa fissa delle poste italiane di 5,50 euro.

Le edizioni doppie disponibili su CD-WOW sono quelle australiane R2/R4 (da non confondere con quelle Usa R1) in elegante slipcase. Attenzione però che ultimamente vengono spedite anche copie SENZA slipcase, quindi in normale amaray.

:D