Batman Begins

Mandrake

New member
Arrivati oggi gli inviti x l'anteprima che si terrà giovedì 16 giugno al Warner Village di Roma.

Almeno questi sono uno spettacolo.

Posto subito qualche foto.

Ciao Francesco

A Francè, se stai cercando di farci rosicare...
ci sei riuscito benissimo!!!!:mad: :D :D

...e non ho ancora visto le foto!!!!

e io me lo guardo in digitale .... gna gna gna ... :cool: :D :D

così Mauro, adesso "rosica un pò" anche lui .... :D

mandi!

Alberto :cool:

scansione00013rp.jpg

AlbertoPN ha scritto:
e io me lo guardo in digitale .... gna gna gna ... :cool: :D :D

così Mauro, adesso "rosica un pò" anche lui .... :D

mandi!

Alberto

Ma la gnocca che vedo io all'anteprima tu te la sogni........
e ti assicuro che non ci sono effetti speciali:D

Francesco

Mandrake ha scritto:
Ma la gnocca che vedo io all'anteprima tu te la sogni........
e ti assicuro che non ci sono effetti speciali:D

Francesco

pian pian .... che di gnocca è pieno il mondo ... e tu non ti sei mai sporto fino qui nel profondo Nord Est ... mentre io a Roma ci sono stato parecchie volte ......

e sarei più accorto proma di lanciarmi in certe affermazioni :D :D

Eh eh

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
pian pian .... che di gnocca è pieno il mondo ... e tu non ti sei mai sporto fino qui nel profondo Nord Est ... mentre io a Roma ci sono stato parecchie volte ......

Eh eh

Mandi!

Scherzavo, comunque stavolta non sarò accompagnato dal mitico Tonetti, ma dalla mia compagna :rolleyes:
Però questa volta posterò le foto della serata......

AlbertoPN ha scritto:

Eh eh

Mandi!

Quoto !!!

Con la Gnocca del Nord Est NON si Scherza !!!! ;)

anteprime, proiezioni in digitale, gnocche (del nord e del centro)

Come rosico......
io spero solo di non essermi preso la varicella da mia figlia :rolleyes: :rolleyes: :(

maurocip ha scritto:
anteprime, proiezioni in digitale, gnocche (del nord e del centro)

Come rosico......
io spero solo di non essermi preso la varicella da mia figlia :rolleyes: :rolleyes: :(
Consolati ... e' pur sempre una forma di "Eruzione" cutanea !!! :D

8

e si proprio un bel voto x questo prequel!

Andiamo con ordine:

Location veramente povera questa volta. Piazza Esedra non rendeva assolutamente rispetto alle altre anteprime eccellenti, solo un tunnel con i pipistrelli come da foto allegate (senza macchina fotografica xchè dimenticata di nuovo).

Questa volta ho ricevuto i biglietti x la sala I infatti per l'inizio della proiezione aspettiamo il boss della Warner Italia che entra con i protagonisti di Batman Begins cioè il regista Cristopher Nolan accompagnato dalle star Christian Bale, Katie Holmes e Morgan Freeman (uno dei miei miti)!

Il film: SPETTACOLARE!
IMHO il più riuscito della serie. - Fumettoso molto + film vecchia maniera. E rispetto ai film ultimamente usciti audio da urlo!

Il regista approfondisce molto l'aspetto umano dei personaggi (cosa tralasciata negli altri batman) e si affida alla ironia di Bruce Wayne senza tralasciare le motivazioni psicologiche dei suoi comportamenti e le sue paure.

Due personaggi su tutti fanno ciò che fa la panna e la ciliegina su una ottima torta: la rendono perfetta!
Parlo del premio oscar Freeman e soprattutto dall'inossidabile Michael Caine nei panni di Alfred!

Non vi dico di più se non di andarlo a vedere.

Na Mandrakata:cool:

Francesco

PRIMA FOTO

Il tunnel che poratva all'interno del cinema.
Scusate x la qualità della foto ma mi sono dimenticato la macchina fotografica :mad:

16060520443re.jpg

I Gadget

Adesso la nota che farà rosicare un pò

1 Bicchiere della CocaCola con Batman
1 Cappello baseball con inserto in acciaio
infine udite udite un puntatore laser che proietta fino a 25 m. il pipistrello!
dscn06547zr.jpg

dscn06538gb.jpg

Ciao

Riallacciandomi al pessimo audio di Star Wars...

Gli 11 sub in sala 6 a Firenze al Warner sono ancora là, probabilmente ci rimarranno per un po' (un mesetto penso, finché non mi servono altrove :)).

Andate a vedere Batman Begins in sala 6 così capite cosa intendo con "Basse Frequenze", stanotte quando lo visionavo mi facevano paura...

...tralasciando il dialogo a livello troppo basso... :mad:

Ciao
Antonio