frank_mackey
New member
Si è vero. E' un difetto evidente, ma ci si può chiudere un occhio.estinto ha detto:Peccato che spesso e volentieri è FUORI sincrono!!!!![]()
By
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si è vero. E' un difetto evidente, ma ci si può chiudere un occhio.estinto ha detto:Peccato che spesso e volentieri è FUORI sincrono!!!!![]()
By
| Spoiler: |
| Spaventapasseri |
Da quanto ho capito, la storia principale dovrebbe finire intorno al 60% se si escludono sfide, enigmi ecc.estinto ha detto:Io sono arrivato al 55% di storia, invece come sfide ho fatto poco molto poco!
No.estinto ha detto:Basta che evidenzi la riga....per lo spoiler, o sbaglio?
| Spoiler: |
| L'ultimo Mostro Joker è stata una cavolata!! |
In compenso le sfide combattimento sono quasi impossibili.riddick ha detto:Bel gioco ma troppo facile, lo sta giocando anche mio figlio che non ha 5 anni![]()
Si è abbastanza facile, almeno per 3/4 della storia. Certo se si esplora e lo si prende con calma (enigmi, trofei ecc.), dura parecchio (anche 20 ore), altrimenti penso lo si possa finire anche in 10 ore.Doraimon ha detto:Ci stò giocando da qualche giorno ed è fantastico nel vero senso della parola....sembra un film.
Facile? Io dopo 3/4 giorni stò appena al 9%.
Non ci sono suddivisioni in capitoli.Ma è un unico capitolo? Non riesco a capirlo. Giusto pe sapere a che punto mi trovo.