Batman (1989) Returns (1992) Forever (1995) Batman & Robin (1997) Blu ray 20/01/2009

Come collezione, io li prenderò TUTTI ;)
Certo, se ci fosse il Cofano sarebbe meglio .... e attenderò in tal senso :cool:
Altrimenti aspetterò dopo le feste per vedere se vanno a finire in qualche 3x2 ... ;)

A me piacciono TUTTI,Batman lo adoro.Debbo dire che Batman & Robin a me non dispiace,lo preferisco a Forever.Returns invece lo ricordo un po' palloso,ma e' un ricordo di 16 anni fa.

Ripeto,a me tranne i due film di Burton gli altri fanno pena,sono delle americanate insipide e abbastanza inutili,oltretutto condite da un'atmosfera giocosa che non c'entra una mazza con il personaggio di Batman...boh,saro' io troppo esigente.:confused:

maxrenn77 ha detto:
Non ho mai visto tanta gente acquistare tanti brutti titoli come da quando e' arrivata l'HD. Cosa ne pensi?;)

Che lo stesso accadeva agli albori del DVD e lo stesso accadrà col prossimo formato che sbalordisca a livello tecnico.

Ovvio che sia cosi',e' l'effetto novita'.Non dimentichero' mai le porcate che ho comprato ad agosto 2006 negli USA in HD-DVD,praticamente tutti quelli usciti sino a quel momento.