Il Sub lo puoi sempre sostituire con dei bass-shakers, non saranno la stessa cosa, ma il senso della bassa frequenza te lo danno eccome...
Per il resto vi posso dire che purtroppo, l'ignoranza regna sovrana, io sto in una colonica ristrutturata, con muri spessi come carriarmati e nessuno ha mai brontolato, anche perchè ho una bimba piccola e mi regolo abbastanza bene da solo, ma essendo in più di quattro condomini la Legge ci obbliga a prendere un amministratore se anche solo uno lo vuole, quindi appena preso l'amministratore che si è presentato per il giusto sopralluogo a tutti, mi sono ritrovato a questa conversazione:
Amm - "E queste cosa sono?" (Guardando i miei frontali da pavimento)
Io - "Diffusori"
Amm - "E cosa ci 'diffonde'?"
Io - "Sicuramente non il deodorante per ambienti... (già incominciavo a stancarmi), musica e film"
Amm. - "Non crede che siano un po' esagerate?"
Io - "Senta, non ho né tempo né voglia di star qui a discutere del mio arredamento, anche perchè non credo che sia una cosa per cui Lei viene pagato, in caso qualcuno si lamentasse me lo faccia saper per scritto che vediamo di discuterne"
Amm - "Ehm... Mi scusi, non volevo farla arrabbiare, solo che vorrei evitare discussioni"
Io - "Ecco, allora cominci a non interessarsi di cose inutili e faccia il suo lavoro, perchè non ho tempo da perdere"