• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Basta! Vi prego! :-) Se non mi aiutate mi si liquefa il cervello :-)

rjalex

New member
Che già ne ho appena il minimo sindacale.

A forza di leggere qui e su review mi sono quasi deciso a comprare un Sony 55W808C sui 900 neuri.

Eppoi dopo aver snobbato i 4K sono inciampato sul Samsung 55JU6400 sui 950 neuri.

A questo punto non so piu cosa fare :-)

Riassumo: vedo film e documentari 1080p, non gioco, funzioni smart esterne via OSMC/Vero, un poco di TV digitale (Cartoonito e simili per il pupo), 3D lo userei poco o niente.

Potrebbe piacermi vedere le mie foto in alta risoluzione sul 4K invece.

VI PREGOOOOOO aiutatemi a decidere ! :-) Grazie mille.

Secondo un recentissimo test un TV Samsung della serie JU6450 (molto simile alla serie JU6400) è stato giudicato il migliore nella categoria 48"-50". :)

.

Sinceramente non comprerei un tv 4k (qualsiasi tv 4k) per quello che ci devi guardare, usarlo solo per vedere delle foto mi sembra molto riduttivo, visto che usi anche segnali SD avresti un inevitabile perdita di qualità su questi segnali che sono troppo poveri per un display 4k.
Il Sony che hai scelto è un ottimo modello e penso sia l'ideale per le tue esigenze (foto escluse).