Basta, sono stufo! (Scusa Emidio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mammabella ha scritto:
Quello che mi da fastidio e che alcuni 3d con titoli interessanti diventino alla fine illeggibili per litigate fra forumiami o divagazioni completamente fuori dal titolo...
E' la stessa cosa che dà fastidio anche a me.

Ma per evitare questo tipo di problema serve soprattutto la vostra collaborazione: basta utilizzare il link posto in fondo ad ogni messaggi che recita "segnala questo messaggio ad un moderatore".

Emidio
 
Peval ha scritto:
Il fatto è che, come fà rilevare Pacchio, diversi Forumiani hanno una forma estremamente acuta di "incontinenza da Post".
In fondo, se non si ha niente da dire, chi li obbliga a dirlo ?? :D
Una domanda più utile, secondo me sarebbe: "Chi vi obblia a leggerli"?

Emidio
 
Riker ha scritto:
Sono confuso...

IMHO nessuno si dovrebbe permettere di giudicare, calunniare o urlare (insomma ogni atteggiamento non civile) gli altri.
E si vive tutti meglio...
Io invece non sono affatto confuso e ti dico che hai centrato il problema ;)

E per evitare questo tipo di problema, basterebbe rispettare regolamento e netiquette. Anche e soprattutto per chi entra a "gamba tesa" nelle discussioni più tecniche.

Emidio
 
Raffaele ha scritto:
... L'esistenza poi dei PM per "colloquiare" direttamente con la persona in disaccordo o la possibilità di segnalare un presunto uso non conforme del forum stesso ai moderatori non fa che confermare, dal MIO punto di vista, quanto sopra riportato.
Parole sante! :)

Emidio
 
chicchibio ha scritto:
.... mi sono letteralmente sganasciato dal ridere.
Mi ha fatto lo stesso liberatorio effetto della famosa esclamazione di Fantozzi sulla "Corazzata Potemkin" con l'aggiunta esilarante che il malcapitato e' stato immediatamente folgorato dalla Emidiana scomunica, ha fatto un veloce passaggio a volo radente, ha sganciato la bomba ma e' stato immediatamente abbattuto dalla contraerea: povero Mirco!!
Io chiedo clemenza per lui, fa caldo e deve partire per le vacanze.
E come dicevo nella madre di tutte le discussioni, mi pare che non sia l'unico ad avere bisogno di vacanze.....:D
Se tu ti sei sganaciato, qui in redazione sono ancora piegati in due.

Ma resta il fatto che non è ammissibile comunque tale linguaggio, neanche per scherzo e ancora di più per la congiuntura di quella discussione specifica.

L'utente non è stato bannato. Se arriveranno delle scuse non credo ci saranno problemi per la riamissione. Al massimo rimarrà sospeso solo per un tempo che decideremo.

Emidio
 
nemo30 ha scritto:
..credo che sicuramente mirco abbia voluto esprimere il suo punto di vista con ironia (spero) ma dialogando con queste parole non facciamo altro che aumentare questa aria di polemica e di discussioni "forti".
Straquoto!

Emidio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top