A AV Magazine Staff 1 Agosto 2004 #22 Dopo i necessari chiarimenti, ecco le immagini che mi ha inviato kevinlomax: Ultima modifica: 3 Agosto 2004
sasadf New member 3 Agosto 2004 #23 belissime le foto, bellissimo l'impianto!!! Veramente entusiasmanti!!! come hai fatto a fare la foto 3d dall'alto? walk on sasadf p.s.:mancano solo le mie super targhe al tuo elegantissimo ht!!!
belissime le foto, bellissimo l'impianto!!! Veramente entusiasmanti!!! come hai fatto a fare la foto 3d dall'alto? walk on sasadf p.s.:mancano solo le mie super targhe al tuo elegantissimo ht!!!
sasadf New member 3 Agosto 2004 #24 letto tutto il thread ho capito... propongo uno scambio: tu mi fai una rappresentazione in 3d della mia sala, ed io ti regalo le mie targhe!! fatti sentire in pvt!! walk on sasadf
letto tutto il thread ho capito... propongo uno scambio: tu mi fai una rappresentazione in 3d della mia sala, ed io ti regalo le mie targhe!! fatti sentire in pvt!! walk on sasadf
Flavio New member 3 Agosto 2004 #25 Sono incantato da cosa si puo fare con il sw e le capacità adatte (i riflessi sul bordo del tavolo di cristallo sono pazzeschi). Complimenti per la realizzazione (per ora virtuale). Flavio
Sono incantato da cosa si puo fare con il sw e le capacità adatte (i riflessi sul bordo del tavolo di cristallo sono pazzeschi). Complimenti per la realizzazione (per ora virtuale). Flavio
kevinlomax Operatore 3 Agosto 2004 #26 Flavio ha scritto: Sono incantato da cosa si puo fare con il sw e le capacità adatte (i riflessi sul bordo del tavolo di cristallo sono pazzeschi). Complimenti per la realizzazione (per ora virtuale). Flavio Clicca per espandere... Grazie!tieni comunque presente che ci ho lavorato mezza giornata non di più, con più tempo i risultati possono essere decisamente migliori!!
Flavio ha scritto: Sono incantato da cosa si puo fare con il sw e le capacità adatte (i riflessi sul bordo del tavolo di cristallo sono pazzeschi). Complimenti per la realizzazione (per ora virtuale). Flavio Clicca per espandere... Grazie!tieni comunque presente che ci ho lavorato mezza giornata non di più, con più tempo i risultati possono essere decisamente migliori!!