peppegaru88
New member
ciao a tutti da un paio di giorni mi sono messo in testa di trattare la mia mansarda acusticamente .. ed avevo pensato di creare un paio di cornici con all'interno della lana di roccia che andranno poi posizionate sui punti di prima riflessione ... qualcuno di voi ha avuto modo di notare le differenze tra una stanza con i bass trap e consecutivamente con i bass trap ??
Per la costruzione avevo pensato di costruire una decina di cornici in legno da 120 x 60 per 4 cm di spessone e riempire la cornice con dei fogli di lana di roccia per poi ricoprire il tutto con un tessuto a mio piacimento ...
avete dei consigli su che tessuto usare o su come potrei coprire la parte posteriore della cornice ??
Per la costruzione avevo pensato di costruire una decina di cornici in legno da 120 x 60 per 4 cm di spessone e riempire la cornice con dei fogli di lana di roccia per poi ricoprire il tutto con un tessuto a mio piacimento ...
avete dei consigli su che tessuto usare o su come potrei coprire la parte posteriore della cornice ??