Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
valebon ha scritto:
... al massimo investirò 2€ per il DVD-R
Emidio Frattaroli ha scritto:
E diventeresti un vigliacco fuorilegge.
Emidio
valebon ha scritto:
... come rimarcava AF Digitale in un noto editoriale di poco tempo fa, che di "vigliacchi fuorilegge" in Italia ce ne sono 60 milioni ... o siamo una nazione di ladri (e io non lo credo) oppure la legge è profondamente sbagliata e inapplicabile.
...
Quelli per i quali provo un interesse scarso o temporaneo me li affitto e non butto certo soldi in supporti vergini per film che non mi interessano. Le due cose quindi si escludono.
Infine Emidio forse non hai colto l'ironia dell'affermazione, ben evidenziata dagli smileys e maggiormente rimarcata nel "PS" finale: "a meno che non siano altre due ore di kung-fu su due ore e mezzo di film, in tal caso risparmio anche il supporto vergine"...
Se mi pagano X milioni di dollari per tirare fuori una boiata come Matrix 2 penso che sarei il primo a ridere! :-Da voi piacerebbe se qualcuno ridesse del vostro lavoro?
E diventeresti un vigliacco fuorilegge
Paoric ha scritto:
Mah... fino all'altro ieri la gente si copiava i film in vhs che prendeva a noleggio senza troppe menate, le rotture di palle sono cominciate con i primi masterizzatori cd e poi con la loro larga diffusione dei masterizzatori dvd e il prezzo sempre più basso.... è cambiato solo il modo e il supporto non certo le ns abitudini, come NON ritengo giustificato SPENDERE 22€ per un cd di musica (se poi non li vale musicalmente è ancora peggio) se ho la possibilità lo copio, se TRON della Disney NON scende di prezzo dopo più di un anno faccio la copia come poi ho fatto grazie ad un amico che aveva il film, se non ho un gran interesse per l'ultimo di 007 (film comico del resto) lo giro su l'hd e poi me lo copio.
Poi fanno tutti i SANTI in internet e scrivono certe cose non si fanno......boh?
Io non credo Emidio che non ti sei MAI fatto la copia di un cd o dvd, anche se me lo scrivi, ho visto santi scrivere a destra e a sinistra (e il centro ??) che certe cose noooooooo non le fanno, poi li vai a trovare o ci parli per telefono e salta fuori che ogni tanto qualche copia se la fa pure lui....Cos'è c'è la vergona di scriverlo pubblicamente???