Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finalmente sono riuscito ad ultimare la mia saletta dedicata,ovviamente in perenne work in progress.
Un ringraziamento particolare a mia moglie che a reso possibile il tutto( senza il suo ok finale non se ne faceva niente.
La situazione iniziale era cosi
Poi con l'aiuto di un mio amico e soprattutto della sua ditta sono iniziati i lavori di allargamento del soppalco che prima accoglieva un piccolo studio
Attualmente la situazione è questa:
E' con immenso piacere che vi dò il benvenuto nel mio regno:
Ingresso:
Parte anteriore con schermo autocostruito a mascheratura variabile solo per il 16:9
Particolare del centrale,credo non abbia bisogno di presentazione,sistemato su un palchetto autocostruito con due luci blu che si azionano con l'accenzione dell'ampli,e si spengono dopo 2 min.
Dato che ultimamente si è riaccesa la passione anche per il 2 canali mi sono preso questo:
[/URL][/IMG]
E' un Thorens 165 del 1972 al quale ho fatto qualche piccola modifica.
Cambio del cabinet con uno più massiccio e soprattutto in massello.
Ho inserito una presa filtrata per l'alimentazione
Ho inserito due RCA dorati per i collegamenti.
Ho sostituito la testina con una Sumiko.
Ho preso un pre phono dedicato Cambrige Audio 640P
E più che altro per sfizio ho inserito un baffer valvolare tra pre phono e pre
Ultimo ma non per importanza ho notato che con il centrale Martin Logan il mio finale Rotel non ce la faceva proprio bene(diciamo che ogni tanto la potenza si sedeva un pò)
Cosi mi sono preso questo:
[/URL][/IMG]
E' un Adcom 7605 adesso problemi di potenza non ce ne sono assolutamente anzi a questo nella mia saletta è impossibile trovargli la fine.