|
|
Risultati da 1 a 15 di 24
Discussione: Bart red Cinema
-
05-11-2008, 16:17 #1
Bart red Cinema
http://www.avmagazine.it/forum/showt...93#post1642793
Sotto con i commentiUltima modifica di bart; 05-11-2008 alle 18:26
La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
05-11-2008, 17:41 #2
Direi ... essenziale.
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
05-11-2008, 17:59 #3
Bart, edita il tuo post mettendo il link alla tua saletta!
Fab
-
05-11-2008, 19:39 #4
modificato..scusate
-
06-11-2008, 10:22 #5
La prima che mi viene in mente.
Ma almeno lo sforzo di togliere i giocattoli di tuo figlio dalla foto di ingresso, no eh?!
QUella foto è fastidiosaper il disordine in cui regna un angolo della casa in cui per antonomasia dovrebbe regnare l'armonia e l'asetticità della passione, travolta qui dal birbone del tuo bimbo.
Anzi, diciamocela tutta, quella sorta di invasione sta a signficare solo una cosa, visto anche il RINGRAZIAMENTO UFFICIALE in pole position della tua Mugliera: abbiam capito chi comanda in casa tua, WAF predominante eh?!!
IL particolare del centrale è meraviglioso!
Bell'impianto, davvero
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-11-2008, 10:45 #6
Decisamente interessante
. L'unico dubbio: alzandosi dal divano, le craniate con relative bestemmie
sono in agguato!
Te lo dice uno che, avendo l'impianto in mansarda, viaggia quasi sempre con il casco antinfortunistica!
-
06-11-2008, 11:27 #7
@ sasadf
Le foto iniziali sono state fatte 2 minuti prima di smantellare il tutto per portarlo nella stanza dedicata.
Non ho levato i giochi della bimbA proprio per sottolineare che quella situazione era per me scomoda dato che la sala è il regno di tutta la famiglia e che non potevo,e non volevo costringere mia figlia a stare attenta quando giustamente giocava.Ma ti assicuro che la cosa proprio non mi andava giu.
Penso che la situazione sia nettamente cambiata e che quello che te giustamente dici "un angolo della casa in cui per antonomasia dovrebbe regnare l'armonia e l'asetticità della passione" Adesso si sia realizzato(niente WAF ).
MIII un complimento su una foto da sasa, ecceziunale
@EttoreP
dopo la 4 craniata con reletivo rosario dietro ho cominciato ad alzarmi lentamente
Grazie a tutti per i complimenti.La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
06-11-2008, 11:32 #8
Infatti la critica è ingiusta. Dopo quando ho capito che era anzi mirata a delineare il problema dislocativo, ho capito tutto.
Sta venendo su un lavorone.
Adesso ci vuole qualche targa!!(tanto il WAF lì non arriva).
La Targa Martin Logan l'hai portata su? (molto bellaPotresti elaborarla un pò
, tipo la mia Yamaha!
)
walk on
-
06-11-2008, 13:32 #9
Targhe
-
06-11-2008, 13:55 #10
Dico che sta venendo portentosa!!
Anche se non condivido alcune scelte(tipo : la codifica Thx ultra2, da dove la prendi? ).
Se hai il True Hd, dovevi prendere anche il DTS master audio e non il dts sound normale.
Cmq mi garba parecchio.
Inserisci un paio di foto fatte bene quando l'avrai sistemata nella mia Stampa delle targhe, che meritano anche queste
walk on
-
06-11-2008, 14:17 #11
Non ti sfugge proprio niente è
Il Thx ultra2 lo prenderò con il nuovo ampli(prima o poi arriverà)
e non posso certo attaccarlo dopo lasciando ora un buco vuoto.
Il True Hd me lo digerisce il lettore blu-ray panasonic e lo mando al denon che ha gli ingressi multicanale.
Il DTS normale mi piaceva parecchio e poi avevo intensione in seguito di fare qualcosa con DTS master audio ma più particolare.
Te le stamparesti su legno o lasceresti stare??La mia libertà finisce dove inizia la tua
-
06-11-2008, 14:41 #12
stampa in legno?!?!
Chiedi ad Absolute!
walk on
sasadf
p.s.:copione!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-11-2008, 20:32 #13
Bart Bart Bart...
quel panny....
Dai dai vola verso il full HD
Vedrai che goduria
ciao
Mimmo
ps
e' stato un piacere chiacchierare questa sera con te al tel
-
07-11-2008, 08:57 #14Dai dai vola verso il full HD
Vedrai che goduria
ps
e' stato un piacere chiacchierare questa sera con te al telLa mia libertà finisce dove inizia la tua
-
07-11-2008, 09:23 #15
Originariamente scritto da sasadf
copioneeeeeUltima modifica di Absolute; 07-11-2008 alle 10:42
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<