Bart red Cinema

La prima che mi viene in mente.

Ma almeno lo sforzo di togliere i giocattoli di tuo figlio dalla foto di ingresso, no eh?!:nonsifa:

QUella foto è fastidiosa:mbe: per il disordine in cui regna un angolo della casa in cui per antonomasia dovrebbe regnare l'armonia e l'asetticità della passione, travolta qui dal birbone del tuo bimbo.:bimbo:

Anzi, diciamocela tutta, quella sorta di invasione sta a signficare solo una cosa, visto anche il RINGRAZIAMENTO UFFICIALE in pole position della tua Mugliera: abbiam capito chi comanda in casa tua, WAF predominante eh?!!:read: :sbonk:

IL particolare del centrale è meraviglioso!:mano:
Bell'impianto, davvero;)

walk on
sasadf

Decisamente interessante;) . L'unico dubbio: alzandosi dal divano, le craniate con relative bestemmie:ncomment: sono in agguato!:D Te lo dice uno che, avendo l'impianto in mansarda, viaggia quasi sempre con il casco antinfortunistica!

@ sasadf
Le foto iniziali sono state fatte 2 minuti prima di smantellare il tutto per portarlo nella stanza dedicata.
Non ho levato i giochi della bimbA proprio per sottolineare che quella situazione era per me scomoda dato che la sala è il regno di tutta la famiglia e che non potevo,e non volevo costringere mia figlia a stare attenta quando giustamente giocava.Ma ti assicuro che la cosa proprio non mi andava giu.
Penso che la situazione sia nettamente cambiata e che quello che te giustamente dici "un angolo della casa in cui per antonomasia dovrebbe regnare l'armonia e l'asetticità della passione" Adesso si sia realizzato(niente WAF ).
MIII un complimento su una foto da sasa, ecceziunale:) :) :)

@EttoreP
dopo la 4 craniata con reletivo rosario dietro ho cominciato ad alzarmi lentamente :D :D

Grazie a tutti per i complimenti.

Infatti la critica è ingiusta. Dopo quando ho capito che era anzi mirata a delineare il problema dislocativo, ho capito tutto.

Sta venendo su un lavorone.

Adesso ci vuole qualche targa!!:read: :sbonk: (tanto il WAF lì non arriva).
La Targa Martin Logan l'hai portata su? (molto bella:read: Potresti elaborarla un pò ;) , tipo la mia Yamaha!;) )

walk on
sasadf

Targhe

Questa è in fase di realizzazione

Per la spesa sostenuta sta venendo anche troppo bene:p
Anche se sto pensando di portare i file con le immagini da un fotografo qui a Pisa che stampa su legno,ma non sò se il risultato giustificherebbe la spesa.
Sasa che consigli????

:eek:

Dico che sta venendo portentosa!!:mano:

Anche se non condivido alcune scelte(tipo : la codifica Thx ultra2, da dove la prendi? ).
Se hai il True Hd, dovevi prendere anche il DTS master audio e non il dts sound normale.

Cmq mi garba parecchio.

Inserisci un paio di foto fatte bene quando l'avrai sistemata nella mia Stampa delle targhe, che meritano anche queste;)

walk on
sasadf

Non ti sfugge proprio niente è:D :D
Il Thx ultra2 lo prenderò con il nuovo ampli(prima o poi arriverà:cry: )
e non posso certo attaccarlo dopo lasciando ora un buco vuoto.
Il True Hd me lo digerisce il lettore blu-ray panasonic e lo mando al denon che ha gli ingressi multicanale.
Il DTS normale mi piaceva parecchio e poi avevo intensione in seguito di fare qualcosa con DTS master audio ma più particolare.

Te le stamparesti su legno o lasceresti stare??

Bart Bart Bart...
quel panny.... :D

Dai dai vola verso il full HD;)
Vedrai che goduria :cool:

ciao
Mimmo

ps
e' stato un piacere chiacchierare questa sera con te al tel

@ Absolute

edita il tuo quote integrale, dovresti saperlo ormai che non e' consentito dal regolamento

Grazie

Bart, ma dalle foto non si vede un gran che,urge al più presto una visitina sul posto:D

Scherzi a parte ottima inizio che crescerà sicuramente ora che ti sei svincolato da fattore WAF :D e ne so qualcosa io :rolleyes:

Comunque non scherzo per la visita:D

PS. il centrale la fa da padrone veramente bello!!!

Ciao

Andrea

@ andav
Dai dai guarda se riesci a trovare un pò di tempo, se aspetti ancora mi sà che il penny non lo vedi più:D :D
P.S. fammi sapere per sabato!!!!

Targhe

Copione... COPIONE:asd: :asd:

e allora questa

Questa targa la feci circa un anno fa, ma a differenza di Sasa(musa ispiratrice:ave: ) per le lettere in rilievo ho utilizzato la nobile arte del traforo;) .
Costo circa 10 euri di compensato e 15 per il velluto nero .

:eek:

Dio mio!!
Per fortuna che non mi chiamo Roberto (High..:fiufiu::angel: ), sennò qua scoppiava una guerra allucinante!:sbonk: (chi ha detto diritto d'autore?:fiufiu: )

Bellina, ma il relativo costo inferiore a quella di Kwisatz si vede tutta!:read: :boh:

Ti faccio i miei complimenti:mano:
Bellina ^_^

walk on
sasadf